Maurizio Gasparri: “Jim Morrison? Non lo conosco. Quelli che lo difendono sono drogati”

di Redazione

» Costume » Maurizio Gasparri: “Jim Morrison? Non lo conosco. Quelli che lo difendono sono drogati”

Maurizio Gasparri: “Jim Morrison? Non lo conosco. Quelli che lo difendono sono drogati”

| lunedì 11 Gennaio 2016 - 16:27

In queste ultime ore sta girando sui social uno screenshot che mostra una delle gaffe del vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri, che inconsapevolmente ha confuso Jim Morrison per un rapinatore di origine slava. Un utente Twitter lo ha citato su un meme, creato apposta per ingannare l’interlocutore, in questo caso l’esponente di Forza Italia, che ci è cascato con tutte le scarpe.

>> Maurizio Gasparri scambia Jim Morrison per un rapinatore, il meme è virale

Selvaggia Lucarelli, incuriosita dalla vicenda ormai divenuta di  importanza nazionale e finita su tutti i giornali, ha intervistato telefonicamente Gasparri. Il senatore ha ribadito il concetto espresso su Twitter. “Jim Morrison? Io rivendico il diritto di non sapere chi siano Jim Morrison e chi siano i Doors. Faccio il politico, è più importante che sappia chi sono Giolitti o Benedetto Croce […] io sono un fan di Belen, so chi è lei e non so chi sia Jim Morrison per dire…”.

“E poi – ha continuato il senatore -ho guardato bene dei profili campione di alcuni che difendono questo Jim Morrison – attacca il politico – e sono un branco di drogati“. “Cioè, lei non riconosce Jim Morrison e riconosce un drogato da una foto profilo su Twitter?”- ha chiesto l’ironica Selvaggia – “Certo, io mi batto contro la droga da anni, le tipologie le riconosco. E poi questo cantante è morto di overdose, quindi di che stiamo parlando?”ha risposto Gasparri.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820