Le probabili formazioni di Atalanta-Inter. Si rivede Cherubin, Mancini: Ljajic o Jovetic?

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Atalanta-Inter. Si rivede Cherubin, Mancini: Ljajic o Jovetic?

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter. Si rivede Cherubin, Mancini: Ljajic o Jovetic?

| venerdì 15 Gennaio 2016 - 09:22

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Inter, anticipo valido per la ventesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 16 gennaio alle 15, stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia‘ di Bergamo. Arbitrerà il signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna.

Reja mischia le carte in difesa: al centro, al posto dell’infortunato Paletta, gioca Cherubin, sulle fasce ci saranno Masiello e Dramé. A centrocampo tocca a De RoonGrassi partirà dalla panchina, così come il nuovo acquisto Diamanti: in avanti, infatti, il tecnico dell’Atalanta conferma il tridente D’Alessandro-Denis-Gomez.

Mancini, invece, potrebbe affidarsi a gran parte dell’undici che ha perso in casa contro il Sassuolo: l’unico cambio dovrebbe essere sull’out di sinistra, con Telles in campo dal 1′ in luogo di Nagatomo. A centrocampo è ballottaggio Kondogbia-Guarin, Ljajic e Jovetic si giocano un posto in attacco accanto a Perisic e Icardi.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 20ESIMA GIORNATA

Atalanta: Sportiello; Masiello, Toloi, Cherubin, Dramé; Cigarini, De Roon, Kurtic; D’Alessandro, Denis, A. Gomez. All.: Reja.

Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Perisic, Icardi, Ljajic. All.: Mancini.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820