Gossip, Laura Chiatti contro tutti: è guerra su Instagram FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Laura Chiatti contro tutti: è guerra su Instagram FOTO

Gossip, Laura Chiatti contro tutti: è guerra su Instagram FOTO

| lunedì 18 Gennaio 2016 - 19:11

Addio Instagram. Laura Chiatti, stanca di combattere con tutti gli haters che continuamente tentano di stuzzicarla con commenti poco carini, ha deciso di abbandonare il social per un po’. Ma cosa è successo stavolta? Alcuni suoi followers, dopo aver notato un errore grammaticale (o “abbreviazione” come ha scritto l’attrice) commesso da Laura – “Can” al posto di “Cannes” – le hanno dato dell’ignorante. E la moglie di Marco Bocci, conosciuta per i suoi lunghi flussi di coscienza sui social, ha deciso di difendersi ancora una volta.

Vorrei dire a tutti i deficenti ridotti a riportare queste cazzate addirittura su quotidiani , perché evidentemente non hanno dalla mia vita altre informazioni , che non capisco da quando abbreviare è una gaffe addirittura imbarazzante 😳😳😳😳😳😳😳😳! Can invece di Cannes !!! Mamma mia che errorone !!!!!!!!!!!!!! Ma pensate agli errori dei politici che dovrebbero rappresentare il nostro paese ,e che non sanno neanche quando è stata la prima guerra mondiale!!!! Inoltre, vorrei aggiungere che non ho cancellato dato l’errore ( che a mio avviso non esiste ) ma che ho tolto il post semplicemente, perché come sapete non taccio volentieri quando leggo cafoni che si divertono ad infamare, e quindi avrei dovuto rispondere come so fare io a tutti, ma onestamente sopratutto in questo momento ho altro a cui pensare , avendo ️grazie a dio una splendida famiglia !Baciiiii

Una foto pubblicata da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

“Vorrei dire a tutti i deficenti ridotti a riportare queste cazzate addirittura su quotidiani, perché evidentemente non hanno dalla mia vita altre informazioni , che non capisco da quando abbreviare è una gaffe addirittura imbarazzante! Can invece di Cannes !!! Mamma mia che errorone! – si legge testualmente nella sua pagina Instagram -. Vorrei aggiungere che non ho cancellato dato l’errore (che a mio avviso non esiste) ma che ho tolto il post semplicemente, perché come sapete non taccio volentieri quando leggo cafoni che si divertono ad infamare, e quindi avrei dovuto rispondere come so fare io a tutti, ma onestamente sopratutto in questo momento ho altro a cui pensare , avendo ️grazie a dio una splendida famiglia !Baciiiii”. L’attrice ha poi aggiunto un altro post, avvisando i fan della sua momentanea assenza dai social. “Volevo fare un saluto a tutti i miei fan perché per un po mancherò da instagram, purtroppo avendo saltata la i di deficienti mi tocca tornare a scuola , mi hanno richiamato la maestre!!!!!!!!! Un bacione”. La Chiatti trarrà dei benefici da questa assenza dai social?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820