Cinquanta sfumature di grigio, il film scandalo in prima tv lunedì 25 gennaio su Canale 5

di Redazione

» TV » Cinquanta sfumature di grigio, il film scandalo in prima tv lunedì 25 gennaio su Canale 5

Cinquanta sfumature di grigio, il film scandalo in prima tv lunedì 25 gennaio su Canale 5

| lunedì 25 Gennaio 2016 - 10:48

La trilogia di “Cinquanta sfumature” è stata un caso editoriale che ha coinvolto milioni di lettori in tutto il mondo. L’appassionante storia d’amore, contornata da piaceri proibiti, è diventata presto un film scandalo che ha portato sul grande schermo la storia di Anastacia e dell’affascinante Mr. Grey.

Due settimane fa la prima tv assoluta su Premium Cinema, e ora “Cinquanta sfumature di grigio” arriva su Canale 5 in chiaro, lunedì 25 gennaio alle 21.10.

Un regalo di Mediaset che inaugura il ciclo Premium Cinema Première: ogni lunedì per sei settimane il grande cinema di Premium arriva su Canale 5 con in prima tv sei pellicole che hanno sbancato i botteghini mondiali meno di un anno fa: Jurassic World, American Sniper, Gravity, Fast & Furious 6 e 7.

Diretta da Sam Taylor-Johnson, il film “50 sfumature di grigio ha come protagonisti Dakota Johnson e l’irlandese Jamie Dornan. È stato catalogato quale film mainstream “più osé” del decennio per i suoi 20 minuti di scene di sesso: il successo al botteghino ricalca quello del libro, che ha venduto più di 100 milioni di copie.

I fan della serie sanno bene come finisce il primo libro mentre chi non l’ha letto di sicuro starà aspettando il sequel che però ha avuto qualche problema sulla scelta del regista.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820