Le probabili formazioni di Torino-Verona. Rientra Bruno Peres, Delneri ritrova Toni

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Torino-Verona. Rientra Bruno Peres, Delneri ritrova Toni

Le probabili formazioni di Torino-Verona. Rientra Bruno Peres, Delneri ritrova Toni

| sabato 30 Gennaio 2016 - 11:23

Queste le probabili formazioni di Torino-Verona, incontro valido per la 22esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 31 gennaio alle 15, stadio ‘Olimpico‘. Arbitrerà il signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

Ventura conferma il duo d’attacco Belotti-Immobile e recupera Bruno Peres; gli squalificati Glik e Vives, invece, saranno sostituiti rispettivamente da Jansson, in difesa con Maksimovic e Moretti, e Gazzi, in mediana insieme a Benassi e Baselli. Dopo la chance concessa a Ichazo, in porta dovrebbe tornare Padelli.

Delneri ritrova Toni, che quasi certamente farà coppia in avanti con Pazzini. Al centro della difesa, davanti al rientrante Gollini, giocheranno Moras ed Helander, con PisanoAlbertazzi sugli esterni. A centrocampo, il neo acquisto Marrone dovrebbe esordire da titolare al posto di Hallfredsson, ad un passo dall’addio all’Hellas.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 22ESIMA GIORNATA

Torino: Padelli; Maksimovic, Jansson, Moretti; Zappacosta, Benassi, Gazzi, Baselli, Bruno Peres; Belotti, Immobile. All.: Ventura.

Verona: Gollini; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Wszolek, Marrone, Ionita, Emanuelson; Pazzini, Toni. All.: Delneri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820