Sanremo 2016, Noemi si confessa: “Un figlio? Sto cominciando a pensarci”

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Sanremo 2016, Noemi si confessa: “Un figlio? Sto cominciando a pensarci”

Sanremo 2016, Noemi si confessa: “Un figlio? Sto cominciando a pensarci”

| lunedì 08 Febbraio 2016 - 17:37

Manca poco alla sua esibizione sul palco dell’Ariston e l’ansia comincia già a farsi sentire. A Sanremo Noemi porterà  “La borsa di una donna“, un brano che parla della donna a 360 gradi. “La borsa di una donna – ha detto durante la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo album – ha un testo che mi ha colpito al primo colpo. Mi sento donna ormai ed è una canzone che descrive le donne in maniera trasparente, ironica, realistica, mai cattiva, senza essere negativi. Una donna che oggi come oggi ha una vita molto piena: è madre, lavoratrice, attiva nella società e vita politica”.

Quindi mi state dicendo che mancano SEI giorni a #sanremo2016 ?!#laborsadiunadonna #sorrisiecanzoni

Pubblicato da Noemi Official su Mercoledì 3 febbraio 2016

A “Grazia“, Noemi ha raccontato di affrontare le prove che le riserva la vita grazie alla sua profonda fede. E che nella sua borsa porta non solo una pastiglia per il mal di testa, ma anche “un rosario, ma non uno di moda, comprato in boutique”. “Mi piace pregare – ha detto la cantante – è una forma di meditazione bellissima. Prego dappertutto, quando ne ho bisogno. Anche in treno. Ma lo faccio di nascosto. Infilo la mano nella borsa e sgrano il rosario. Non mi va che la gente mi guardi in un momento così intimo e mio”.

A 34 anni il coach di The Voice ammette di voler pensare anche a se stessa e alla sua vita privata oltre che lavorativa. E per essere felice basterebbe una gravidanza. “Sto cominciando a pensarci. Non subito, ma probabilmente un domani. Non è questione di orologio biologico che fa tic-tac, quella cosa lì io non la sento. È che penso di aver voglia di vivere con un perché diverso. Vorrei esistere per qualcun altro, per qualcuno di nuovo”.

A -5 fa un po’ freddo, ci vogliamo stringere e scaldare nel #cuoredartista?Per i più freddolosi vi ricordo che qui potete trovare un’anteprima dei nuovi brani:https://itunes.apple.com/it/album/cuore-dartista/id1078442933

Pubblicato da Noemi Official su Giovedì 4 febbraio 2016

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820