Sanremo 2016, i social demoliscono Gabriel Garko: l’insoddisfazione scorre su Twitter

di Federica Raccuglia

» Sanremo 2016 » Sanremo 2016, i social demoliscono Gabriel Garko: l’insoddisfazione scorre su Twitter

Sanremo 2016, i social demoliscono Gabriel Garko: l’insoddisfazione scorre su Twitter

| mercoledì 10 Febbraio 2016 - 12:30

Ma davvero Garko è un’icona sexy?“. La comparsa dell’attore torinese in qualità di “valletto” sul palco del Festival di Sanremo ha lasciato davvero a desiderare. Messo palesemente in difficoltà nel leggere il gobbo – un po’ di preparazione in più non avrebbe sicuramente guastato – Gabriel è stato criticato anche per l’eccesso nell’uso del botox – vedi gli zigomi – e per il suo aspetto fisico letteralmente stravolto rispetto a qualche anno fa.

Che fine ha fatto il bello del cinema italiano? Nonostante le critiche mosse sui social – nessuno, davvero nessuno ha tentato di risparmiarsi – Garko si è definito “un sexy symbol, in grado di far sognare“. Eccesso di autostima? Il riscontro sui telespettatori di Sanremo non è di certo positivo e Gabriel dovrebbe farsene un ragione. Non lo salva nemmeno la risata, simile a quella di Joker, che a tratti sconvolge e ammutolisce. “Pensavo che la risata di Joker picchiato fosse agghiacciante… E invece #Garko…”, scrive una donna su Twitter.

Ma onore al merito al braccio destro di Carlo Conti, che ha sfoggiato un look molto elegante, grazie alla forma fisica sempre smagliante. Peccato per il capello nero corvino, che poco si addice a un uomo della sua età. Merito del suo hairstylist? “Si nota giusto un filino la tintura dei capelli e la matita occhi..#garko”, si legge su Twitter, mentre qualcuno ironicamente lo paragona alla compagna di Gigi D’Alessio: “Garko è più truccato della Tatangelo ai tempi di ragazza di periferia”. Gabriel l’avrà presa con filosofia? Di certo, ci auguriamo che la seconda serata gli vada decisamente meglio…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820