Porta a Porta compie 20 anni e Valeria Marini spiazza tutti con la sua “Happy Birthday”. Twitter si scatena /VIDEO

di Redazione

» TV » Porta a Porta compie 20 anni e Valeria Marini spiazza tutti con la sua “Happy Birthday”. Twitter si scatena /VIDEO

Porta a Porta compie 20 anni e Valeria Marini spiazza tutti con la sua “Happy Birthday”. Twitter si scatena /VIDEO

| giovedì 18 Febbraio 2016 - 12:17

Puntata speciale per Porta a Porta, che per i suoi 20 anni di trasmissione, ha deciso di invitare una madrina d’eccezione. Abito scintillante e immancabile tacco 12 per Valeria Marini, che ha esordito cantando una stonatissima versione di “Happy Birthday” – o “Eppi Burdei”, come scrivono gli scatenatissimi social addicted su Twitter – fuoriuscendo da una torta megagalattica.

Sorpreso Bruno Vespa, che si lasciato dolcemente trasportare dalle note a volte poco intonate di Valeriona. Ironici i commenti degli utenti sui social network, che si sono divertiti nel vedere la perfomance a dir poco trash ma anche molto simpatica. “Eppi burdei tu iu mister president Bruno Vespa!  Se è un sogno, non svegliatemi. ” e ancora: “Dopo #valeriamarini che canta #abbiburdeituiu per i 20 anni di #portaaporta attendiamo con ansia i nuovi direttori di rete @RaiTv”. Come l’avrà presa la Marini?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820