Gossip, baci sfrenati tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez… altro che crisi!

di Matilde Speciale

» Gossip » Gossip, baci sfrenati tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez… altro che crisi!

Gossip, baci sfrenati tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez… altro che crisi!

| martedì 23 Febbraio 2016 - 10:51

Altro che crisi tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez! Tra loro nella notte sono solo baci bollenti!

Le foto che ha pubblicato il settimanale “Nuovo Tv” parlano chiara: labbra contro labbra, i due si scambiano baci pieni di passioni in un locale. Sembrano quindi più uniti che mai, a dispetto di quanto vorrebbe far passare il gossip negli ultimi giorni.

La loro storia è finita subito sotto i riflettori, anche se Rossella ha più volte spiegato su Instagram come si sono svolti i fatti, specificando che si sono conosciuti dopo che lei ha lasciato il trono di “Uomini e Donne”. Diciamo pure che litigare con Tina le ha fatto trovare l’amore!

Dopo le prime foto insieme per dimostrare la loro unione, nessuno dei due ha pubblicato più nulla. Questo ha fatto ipotizzare che tra due fosse stato solo un fuoco di paglia.

Ma poi qualche ora fa Rossella ha pubblicato questa immagine con la scritta: “Un giorno qualcuno entrerà nella tua vita e ti farà capire perché non ha mai funzionato con nessun altro”, taggando il suo Jeremias sia nel post che nella foto. Sembra quindi che le cose vadano più che bene… in attesa del prossimo gossip ovviamente!

dedica-rosselle-jeremias-su-instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820