Gossip Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sposano! / FOTO e VIDEO

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sposano! / FOTO e VIDEO

Gossip Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sposano! / FOTO e VIDEO

| venerdì 26 Febbraio 2016 - 12:45

Matrimonio in vista per Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia! I due ex protagonisti di Uomini e Donne lo hanno rivelato in esclusiva a Pomeriggio 5, la trasmissione di Barbara D’Urso. La data è ancora incerta, ma sembra che i due abbiano optato per il mese di settembre. Teresa ha voluto indirizzare una dolce lettera al futuro marito, pubblicandola anche su Facebook. Ecco le sue parole:

“Ciao Amore mio, sai benissimo che per me non è facile esprimere ciò che sento. Ho sempre avuto paura di essere ferita, di soffrire, ma grazie a te ho scoperto che tutto può cambiare, che bisogna avere la pazienza di aspettare ma soprattutto di credere che l’amore esiste. Sì, l’Amore! Lo stesso che mi ha cambiato la vita e adesso sta al mio fianco, sempre pronto a proteggermi. Tu, grande uomo, che sei riuscito a ridarmi il sorriso che avevo perso. Sei riuscito a prendere di me tutti i lati positivi del mio carattere e per questo non smetterò mai di ringraziarti. Grazie amore mio, per tutto quello che mi dai ogni giorno ma soprattutto grazie di aver realizzato i miei sogni. Il giorno che desideravo da tanto finalmente sta arrivando. Sono pronta a starti vicino per sempre e a difendere con i denti il nostro amore. A superare con te tutte le difficoltà che si presenteranno, ma di sicuro sono pronta ad essere la tua donna per tutta la vita. Ti Amo con tutta me stessa, e non smetterò mai di dimostrartelo. Io e Te per sempre, la tua futura moglie”.

Emozionatissimi i fan, che hanno commentato la notizia sui social. “Se nell’agosto del 2014 mi avessero detto che da lì a pochi mesi avrei assistito alla nascita di una favola d’amore meravigliosa tra due ragazzi straordinari non ci avrei creduto mai e poi mai…Un percorso unico, imprevedibile, originale, genuino e vero…un percorso ricco di emozioni indescrivibili e profonde”. A questo punto non resta che aspettare i dettagli!

La lettera di Teresa per Salvatore ❤

Pubblicato da Teresa Cilia su Giovedì 25 febbraio 2016

 

Ciao amore mio,sai benissimo che per me non è facile esprimere ciò che sento,ho sempre avuto la paura di essere ferita…

Pubblicato da Salvatore Di Carlo su Giovedì 25 febbraio 2016

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820