È nato Tobia, il figlio della coppia Vendola-Testa partorito da una donna indonesiana

di Redazione

» Cronaca » È nato Tobia, il figlio della coppia Vendola-Testa partorito da una donna indonesiana

È nato Tobia, il figlio della coppia Vendola-Testa partorito da una donna indonesiana

| domenica 28 Febbraio 2016 - 14:22

È nato Tobia Antonio, nel tardo pomeriggio del 27 febbraio, in una clinica canadese. Il bimbo sta bene e avrà ben tre passaporti. Il bimbo è il figlio di Nichi Vendola, del suo compagno trentottenne, l’italo canadese Eddy Testa, e di una donna indonesiana con passaporto americano.

La notizia è stata comprovata da persone vicine all’ex presidente della Regione Puglia. Testa, il compagno dell’ex governatore della Puglia, è il padre biologico del bimbo ed è canadese e in quel Paese è possibile avere figli con la tecnica dell’utero in affitto.

Grande gioia, si è saputo, è stata manifestata dai diretti interessati e da famigliari e amici della coppia. Da tempo si era a conoscenza che Vendola e Testa avevano compiuto tutti i passaggi, anche burocratici, per avere un figlio.

Nei giorni scorsi anche il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, aveva commentato la possibile nascita di un figlio attraverso la maternità surrogata: “Se Nichi ed Ed sono felici, io sono loro amico e non posso che esser felice con loro. Non ho altro da dire e, siccome è un argomento che non conosco e delicato, non aggiungo altro”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820