Gossip, Naike Rivelli sempre esagerata su Instagram: nuda su un albero nel Salento /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Naike Rivelli sempre esagerata su Instagram: nuda su un albero nel Salento /FOTO

Gossip, Naike Rivelli sempre esagerata su Instagram: nuda su un albero nel Salento /FOTO

| martedì 01 Marzo 2016 - 15:10

Naike Rivelli ha da sempre abituato i suoi fan ad un certo tipo di foto. Che sia nuda su un albero nel Salento, dove a quanto pare le piace fare l’amore con il suo Yari, oppure che indugi con la manina sulle mutante, Naike ama giocare con il suo corpo e le provocazioni sul suo profilo Instagram sono all’ordine del giorno.

“Ritorno alle Origini, nella Selva del Sud dove le radici sprofondano nella terra grezza, e sono a mio agio”, ha scritto postando una foto di lei arrampicata su un albero completamente nuda.

Ma non c’è spazio solo per le provocazioni. Oltre a documentare la sua storia d’amore con il figlio di Al Bano e Romina, Naike ha postato alcuni scatti insieme a Giulia Michielini, su una terrazza con vista su Torino. “Stanotte ho trovato un’amica”, ha scritto e poi “Pausa sul set”.

naike-ravelli-e-giulia-michelin

A cosa stanno lavorando insieme ancora non si sa ma Naike sembra essere stata particolarmente contenta di lavorare insieme a lei. E dopo il lavoro, non ci voleva altro che un po’ di riposo nelle terre del suo amore…

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820