Gossip, nozze intime ma extralusso per Mariah Carey e James Packer: la celebrazione avverrà sull’isola di Barbuda/ FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, nozze intime ma extralusso per Mariah Carey e James Packer: la celebrazione avverrà sull’isola di Barbuda/ FOTO

Gossip, nozze intime ma extralusso per Mariah Carey e James Packer: la celebrazione avverrà sull’isola di Barbuda/ FOTO

| giovedì 17 Marzo 2016 - 10:59

Nozze intime ma milionarie per una delle coppiette prossime al matrimonio. Mariah Carey e James Packer stanno per dire il fatidico sì e stavolta la cantante – che si sposerà per la terza volta – potrà godersi il panorama di una splendida isola caraibica. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, l’evento avverrà a Barbuda, dove Packer sta costruendo un mega resort del valore di 250 milioni di dollari insieme a Robert De Niro.

La data? Ancora nulla è ufficiale, ma si parla orientativamente di giugno 2016. Una cinquantina di ospiti selezionatissimi parteciperanno alle nozze milionarie e il matrimonio verrà trasmesso anche in tv grazie a Mariah’s World, una docu-serie di 10 puntate che racconterà l’evento oltre alla vita della pop star.

James Packer, è il quarto uomo più ricco d’Australia, ha 48 anni, è padre di tre figli e ha anche lui due matrimoni alle spalle. Mariah Carey è stata sposata con Tommy Mottola, dal 1993 al 1998 e con l’attore Nick Cannon, dal 2008 al 2015. 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820