Le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese. Berardi recupera? Zapata-Thereau dall’inizio

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese. Berardi recupera? Zapata-Thereau dall’inizio

Le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese. Berardi recupera? Zapata-Thereau dall’inizio

| sabato 19 Marzo 2016 - 10:31

Queste le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese, incontro valido per la 30esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 20 marzo alle 15, ‘Mapei Stadium‘ di Reggio Emilia. Arbitrerà il signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi.

Di Francesco tiene le dita incrociate per Berardi, che se non dovesse farcela dal 1′ andrebbe comunque in panchina, lasciando il posto a Politano nel tridente con Defrel e Sansone; Missiroli, Cannavaro e Laribi, invece, non ce la fanno. Confermati i tre di centrocampo, in difesa gioca ancora Antei accanto ad Acerbi.

Alla prima sulla panchina dell’Udinese, De Canio propone un 3-5-2 con il terzetto Heurtaux-Danilo-Felipe a protezione della porta di Karnezis. Fernandes, KuzmanovicHallfredsson gli interni di centrocampo, con Widmer e Armero sulle corsie. In attacco tocca al duo Zapata-Thereau, ennesima panchina per Di Natale.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 30ESIMA GIORNATA

Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Politano, Defrel, Sansone. All.: Di Francesco.

Udinese: Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Fernandes, Kuzmanovic, Hallfredsson, Armero; Zapata, Thereau. All.: De Canio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820