Adele, un hacker le ruba una serie di foto private e le pubblica su Facebook: la furia della cantante /FOTO

di Redazione

» Costume » Adele, un hacker le ruba una serie di foto private e le pubblica su Facebook: la furia della cantante /FOTO

Adele, un hacker le ruba una serie di foto private e le pubblica su Facebook: la furia della cantante /FOTO

| martedì 22 Marzo 2016 - 11:24

Rinunciare alla propria privacy non è mai facile, soprattutto quando si parla di social. Un hacker avrebbe rubato alcune foto di Adele, pubblicandole successivamente su Facebook. Il fan, un po’ invadente, sarebbe riuscito ad accedere alla casella di posta del compagno di Adele, rubando le immagini della cantante e della sua famiglia.

Tra gli scatti sottratti, quelli con il figlio Angelo di 3 anni e alcune immagini che risalgono al passato: un selfie della cantante incinta in cucina, una foto scattata da bambina mentre fa la linguaccia e un’immagine di lei 20enne sdraiata su un letto con in mano una bottiglia di champagne e una sigaretta.

Furiosa la cantante dopo aver visto cosa fosse successo. “Sono rimasto sconvolto e turbato quando ho visto le foto – ha detto un fan che ha fatto la segnalazione al Sun dopo aver visto le foto online – Sono veramente private e non dovevano essere rese note. Credo sia disgustoso che un cosiddetto fan le stia facendo circolare e credo sia necessario fermarlo. Se Adele avesse voluto condividere queste immagini lo avrebbe fatto”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820