Francesco Renga incontra i fan a Palermo

di Redazione

» Sicilia » Francesco Renga incontra i fan a Palermo

Francesco Renga incontra i fan a Palermo

| martedì 19 Aprile 2016 - 11:27

Francesco Renga sarà a al Forum Palermo il prossimo venerdì 22 aprile per firmare le copie del suo ultimo album dal titolo Scriverò il tuo nome, uscito il 15 aprile per Sony music. L’appuntamento è per le ore 17.30 a piazza Fashion (ingresso lato Uci). L’incontro con i fan è organizzato da Forum Palermo in collaborazione con Media World.

Con il nuovo disco (dodici brani inediti), realizzato tra Milano e Los Angeles e prodotto da Michele Canova, prosegue il nuovo percorso artistico di Renga iniziato due anni fa con il successo di Tempo reale.

“Ogni volta che cerchiamo di raccontare l’amore – ha dichiarato Renga -, il nostro racconto inizia sempre dentro di noi e comincia con un volto e quel volto ha sempre un nome, il suo. Ma chi ascolterà la nostra storia, lo farà attraverso il proprio sguardo, e quel volto cambierà nome e quel nome cambierà ancora, ogni volta, in mille altri nomi sempre diversi e sempre uguali. E quel nome diventerà il suo nome per tutti, si trasfigurerà, eterno e assoluto, ma sempre diverso, e sarà il tuo nome. Questo è il mio racconto.”

Guardami amore, il primo singolo estratto dal nuovo progetto discografico, è una ballad intensa che segna il ritorno di Francesco come autore, oltre che come interprete. Il canto, profondo e incalzante, accompagna con energia ogni momento del brano, scritto da Francesco Renga con Tony Maiello.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820