Flight 616, ecco chi sono i concorrenti del nuovo reality di Italia 1

di Redazione

» TV » Flight 616, ecco chi sono i concorrenti del nuovo reality di Italia 1

Flight 616, ecco chi sono i concorrenti del nuovo reality di Italia 1

| martedì 03 Maggio 2016 - 12:38

Inizia giovedì 12 maggio in prima serata su Italia 1 Flight 616, il reality che unisce amore e viaggi condotto da Paola Barale.  la trasmissione viene definita un adventure dating show”, in quanto coniuga l’azione della gara con le dinamiche di coppia.

Sedici i concorrenti, otto uomini ed otto donne, tra i 21 ed i 29 anni: sul sito ufficiale del programma è già possibile conoscerne alcuni con dei video di presentazione. Gli uomini sono: Andrea, Davide, Federico, Julian, Juri B., Juri D., Marco e Paolo.

flight-616-concorrenti-uomini

Le donne invece: Alessandra, Andressa, Celeste, Ginevra, Marika, Monia, Sveva e Tanya.

flight-616-concorrenti-donne

 

Durante la prima puntata, in Italia, si formeranno le coppie, che però potrebbero scoppiare durante il tragitto, formandone altre e dando così spazio a possibili gelosie. Lungo i 45mila chilometri, le coppie visiteranno sei Paesi, tappe in cui dovranno sfidarsi in due sfide: nella prima i vincitori si aggiudicheranno i biglietti aerei per il volo che li porterà alla tappa successiva, mentre nella seconda le ultime coppie classificate saranno a rischio eliminazione.

Il programma prevede che le coppie risiedano in ogni Paese in una guest house”, una residenza di lusso che permetterà loro di conoscere meglio i costumi dello Stato in cui si trovano. Gli ultimi classificati, invece, dovranno stare nel “loser camp”, in cui saranno messi alla prova con lavori faticosi.

La coppia che vincerà avrà a disposizione un altro biglietto per continuare il viaggio in giro per il mondo, e verificare così se la loro intesa potrà essere duratura.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820