Gossip, Ambra Angiolini si racconta dopo la separazione con Renga: “Continuo a restare a Brescia, a quei tempi fu amore folle”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Ambra Angiolini si racconta dopo la separazione con Renga: “Continuo a restare a Brescia, a quei tempi fu amore folle”

Gossip, Ambra Angiolini si racconta dopo la separazione con Renga: “Continuo a restare a Brescia, a quei tempi fu amore folle”

| lunedì 09 Maggio 2016 - 11:19

Ambra Angiolini resta a Brescia ma è pronta a dare inizio a una nuova vita dopo la storia con Francesco Renga. L’attrice si è raccontata negli studi dell’Arena di Giletti, dove una settimana prima è stato anche Renga, per presentare il suo nuovo album. Il riferimento iniziale è andato subito a uno dei post pubblicati da Ambra su Instagram, un aforisma di Alda Merini, che si ricollega alla separazione dal marito: “Forse stanno spuntando delle ali… forse quella persona è in trasformazione – ha detto l’attrice, riferendosi a se stessa – È un po’ presto, ma sta succedendo qualcosa. Credo che possa succedere… Leggendo queste parole ho pensato che potesse essere d’aiuto, una cosa che poteva darmi coraggio”.

ambra

 

L’attrice, nonostante i lunghi anni passati a Brescia per vivere con l’ex marito, ha deciso di non cambiare città ma di rimanere lì per amore dei figli. E Ambra ha parlato anche di quell’amore “folle, che non ti fa pensare dove sei”, raccontando alcuni stralci della sua storia con Francesco. “Sono andata a Brescia per amore, un amore folle. Continuare a restare a Brescia è comunque amore. È anche un po’ la mia città, ci vivo da 14 anni, mi ha portato a fare un percorso difficile e molto profondo. Ma bisogna essere lucidi: i miei figli sono cresciuti lì e quando succedono delle cose devi fare scelte senza pensare solo a te. Non sono scelte difficili, io ricevo tanto da loro. È anche questa una sfida nuova e penso di poter vincere perché non sono io e basta”.

Ecco un altro dei post pubblicati su Instagram e riferiti al suo passato:

ambra2

Ambra ha poi raccontato alcuni episodi vissuti con Francesco. In cucina per esempio non c’è mai stata grande intesa. “In cucina, io Francesco abbiamo due idee di nutrimento diverse: io sono un pò più per la salute, per non troppi soffritti, lui invece metteva il burro pure nella moka…”, ha concluso Ambra.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820