Uomini e Donne, sono aperti i casting per il trono gay

di Redazione

» TV » Uomini e Donne, sono aperti i casting per il trono gay

Uomini e Donne, sono aperti i casting per il trono gay

| martedì 31 Maggio 2016 - 12:29

La stagione di “Uomini e Donne” giunge al termine con le scelte degli ultimi due tronisti, Andrea Damante e Oscar Branzani. Dopo lo speciale del 3 giugno in prima serata sulla lettera di Gemma mai consegnata a Giorgio, due protagonisti indiscussi del Trono Over, il programma di Maria De Filippi si prende una pausa ma si pensa già alla prossima edizione.

Anche perché c’è un’importante novità: il trono gay. Quella che sembrava una battuta della conduttrice, che quest’anno ha parlato apertamente e senza scandali di storie omosessuali all’interno dell’altro suo programma di grande successo “C’è posta per te”, invece è destinata a diventare realtà e a cambiare in modo netto la storia delle televisione italiana.

Ecco cosa hanno scritto sui social:

Sei single e sei attratto da persone del tuo stesso sesso?
Se hai un’eta compresa tra i 23 e i 35 anni e vuoi partecipare a #UominieDonne chiama il numero 06.37351664 o iscriviti qui: http://www.wittytv.it/casting-classico/

La notizia è stata ripresa anche da Raffaella Mennoia, colonna portante della trasmissione che ha scritto su Facebook:

Con un po di orgoglio ufficializzo che da settembre a Uomini e Donne ci sarà il trono gay..i cast sono stati aperti oggi per le iscrizioni…vi aspettiamo#tronogay#antisigani#ps ovviamente continuano i cast per il Trono ragazzi e per il Trono Adulti

raffaella-mennoia

Inutile dire che sono stati tantissimi i commenti sui social e le posizioni sono nette: c’è chi pensa “finalmente” e chi dice “ma anche no”. Saranno gli ascolti a decretare chi avrà avuto ragione.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820