Grande Fratello Vip, tra i concorrenti ci sarà anche Serena Grandi?

di Egidio Villa

» TV » Grande Fratello Vip, tra i concorrenti ci sarà anche Serena Grandi?

Grande Fratello Vip, tra i concorrenti ci sarà anche Serena Grandi?

| venerdì 24 Giugno 2016 - 13:32

Continuano a susseguirsi le voci riguardo i possibili concorrenti del Grande Fratello Vip,  reality show che dovrebbe partire dal prossimo autunno. Stavolta ad annunciare lo scoop è Sussurri e Grida, rubrica di Novella 2000, secondo il quale tra i concorrenti ci sarà anche Serena Grandi, già nel cast de Il Ristorante di Antonella Clerici.

Ecco quello che si legge nel settimanale: “Non si capisce come mai, ma Serena Grandi, indimenticabile “Miranda” nell’omonimo film di Tinto Brass, e ora anche ristoratrice, abbia chiesto di sostenere il provino per il Grande fratello Vip a Milano, e non a Roma. C’è chi dice per scaramanzia. Inoltre, l’attrice pare si sia detta disposta ad entrare nella casa più famosa d’Italia solo se tra i coinquilini farà parte il suo carissimo amico Cristiano Malgioglio. Il paroliere pare sia propenso ad accettare, anche se il suo sogno rimane quello di prendere il posto di Alvin come inviato dall’Honduras per l’Isola dei famosi”.

Secondo Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, la conduttrice dovrebbe essere Alessia Marcuzzi, nonostante il pressing incessante di Ilary Blasi e Simona Ventura. Ma le carte sembrano già state fatte…”Prima che la news venga bruciata, vi comunico che la prossima edizione dell’Isola dei “Penosi” verra’ nuovamente condotta da ” A-Lessa” Marcuzzi e che il ” GF Vip” se lo stanno contendendo Ilary Blasi e Super Simo ( a Simona per contratto spetta la conduzione di una prima serata!). La signora Totti e’ sponsorizzata da “Pier Silvia” Toffanin e consorte e Simona da Publitalia (la concessionaria pubblicitaria del Biscione!). La spuntera’ la ” famiglia” o il business? Ah, saperlo…” (io temo la famiglia…! Come sempre…of course!)”.

Cattura

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820