Alvaro Soler, le date del tour. A settembre concerto gratuito a San Vito Lo Capo (Tp)

di Redazione

» Intrattenimento » Alvaro Soler, le date del tour. A settembre concerto gratuito a San Vito Lo Capo (Tp)

Alvaro Soler, le date del tour. A settembre concerto gratuito a San Vito Lo Capo (Tp)

| martedì 28 Giugno 2016 - 16:57

Alvaro Soler, 24 anni, spagnolo di Barcellona, sta sbancando con il suo singolo Sofia, già diventato il tormentone dell’estate con 70 milioni di visualizzazioni su Youtube e doppio disco di platino in due mesi dall’uscita. L’artista era esploso lo scorso anno in tutto il mondo con il singolo El Mismo Sol, certificato 5 volte platino e ora è pronto a girare l’Italia per una serie di concerti.

La tournee estiva di Alvaro Soler partirà il 16 agosto dall’Arena della Regina di Cattolica, proseguirà il 17 a La Versiliana di Marina di Pietrasanta e si concluderà il 7 ottobre a Trieste. In mezzo ci sarà l’unica tappa del Centrosud Italia, il 17 settembre a San Vito Lo Capo (Trapani), in un concerto gratuito in occasione della 19esima edizione del “Cous Cous Fest”, organizzato dal Comune di San Vito Lo Capo in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Feedback e la direzione artistica di Musica e Suoni e di Nuccio La Ferlita.

L’artista spagnolo porterà a San Vito Lo Capo la sua vibrante gioia spagnola e i suoi riff super orecchiabili che sono i protagonisti dell’estate. Eterno Agosto, il suo primo album registrato a Berlino dove Alvaro vive, è stato consacrato il disco dell’estate del 2015, un connubio perfetto capace di trasmettere gioia e energia, suoni contagiosi e un’atmosfera estiva che non ha fine. Reduce da un anno di successi, il giovanissimo artista è stato scelto per formare la nuova giuria per la decima edizione del talent X-Factor che andrà in onda in autunno.

(Foto da Twitter: @asolermusic)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820