David e Victoria Beckham, 17 anni di matrimonio: la dedica piena d’amore è social

di Redazione

» Costume » David e Victoria Beckham, 17 anni di matrimonio: la dedica piena d’amore è social

David e Victoria Beckham, 17 anni di matrimonio: la dedica piena d’amore è social

| lunedì 04 Luglio 2016 - 13:35

Sono una delle coppie più belle e più ricche del mondo. Stiamo parlando di David e Victoria Beckham che festeggiano 17 anni di matrimonio. Entrambi, sui loro profili Instagram, hanno pubblicato una foto del giorno delle loro nozze e hanno scritto una dedica molto dolce.

“Wow 17 years ago to this day this happened… I was lucky to meet someone who has the same drive and wanted the same things in life… We have created 4 beautiful children and I couldn’t wish for a more loving and caring mummy for them… Happy anniversary, I love u ❤️❤️❤️❤️❤️”, scrive David che si dice molto fortunato per aver trovato una donna che vuole le stesse cose che vuole lui, di aver avuto quattro bellissimi figli e che non poteva desiderare per loro una madre più amorevole e più presente.

Senza-titolo-4

“I feel so loved and truly blessed 🙏🏻 My best friend,my love.The kindest man who inspires me every day.💕 Happy Anniversary to the best husband and daddy in the world!! EVER!”, ricambia Victoria che lo definisce il suo migliore amico, il suo amore, l’uomo più gentile del mondo ma anche il padre e il marito miglio del mondo.

Che bello, tanti auguri!!!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820