Gossip, Myriam Catania baci e “palpatine” da un uomo misterioso

di Redazione

» Gossip » Gossip, Myriam Catania baci e “palpatine” da un uomo misterioso

Gossip, Myriam Catania baci e “palpatine” da un uomo misterioso

| mercoledì 20 Luglio 2016 - 12:41

Un’estate di passione quella di Myriam Catania che è stata paparazzata sulla spiaggia di Sabaudia da “Diva e Donna”. Il settimanale pubblica le foto dell’attrice in compagnia di un uomo misterioso, Quentin, che non si fa scrupoli nel toccarla ovunque e nel baciarla con trasporto.

Dopo le immagini di Luca Argentero in vacanza con Cristina Marino, adesso anche la figlia di Rossella Izzo si fa vedere con un altro ma il settimanale titola: “Con Luca ci ameremo per sempre”. Quentin, che Myriam definisce “il parigino dagli occhi azzurri” è un creativo e lavora in un’agenzia pubblicitaria.

myriam-catania-topless

Ma proprio al settimanale “Diva e Donna” l’attrice affida la sua dichiarazione d’amore per Luca Argentero, sposato nel 2009: “L’amore non finisce, l’amore cambia, si fa più adulto, consapevole e profondo. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona”.

E ormai i coniugi hanno preso strade molto diverse: “Io a cercare una nuova vita – prosegue la Catania – negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle. Lui a ritrovare energie in una giovane ragazza con tanto futuro davanti. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. perché l’amore non finisce. L’amore cambia”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820