Gossip, Andrea Damante fa una dedica a Giulia De Lellis: le sue parole emozionano tutti i fan! /FOTO

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip, Andrea Damante fa una dedica a Giulia De Lellis: le sue parole emozionano tutti i fan! /FOTO

Gossip, Andrea Damante fa una dedica a Giulia De Lellis: le sue parole emozionano tutti i fan! /FOTO

| lunedì 25 Luglio 2016 - 10:34

“Aprile 2016. In un martedí di primavera “qualunque” stavo seduto a cavalcioni su una staccionata di legno, l’odore della terra bagnata, il rumore degli alberi, il silenzio di quella grande citta’, che mai avevo visto da cosí in alto, facevano da contorno a quella bellissima ragazza con il giacchetto giallo seduta difronte a me. Ecco lí, proprio in quel preciso momento, tutto ebbe inizio.
Ma la cosa piu’ bella che successe quel pomeriggio e’ che Roma (dall’alto) non la guardai nemmeno un secondo…#comefosseieri#2#ituoiocchi#”.

Queste le parole di Andrea Damante, indirizzate alla fidanzata Giulia De Lellis e pubblicate sui social qualche giorno fa. Una dedica romantica che giunge dopo due mesi di fidanzamento e che ha fatto emozionare tutti i fan della coppia. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e attualmente abitano insieme a Verona, la città di Andrea. All’emozione dei fan si è aggiunta anche quella della madre dell’ex tronista che ha pubblicato questo commento: “La bellezza è come il successo, non si perdona a nessuno!!! E loro hanno tutto e anche di più: sono belli, amati, buoni, dolci, generosi! La vita non poteva farmi dono più prezioso di un figlio come Andrea! Un ragazzo che a soli 26 anni è già un uomo risolto con un’anima sensibile, generosa e buona” #‎amomiofiglio‬ ‪#‎esseremammadiandreadamante‬ ‪#‎orgoglioinfinito‬ ‪#‎bellovedertiinnamorato‬ ‪#‎ancoragraziegiulia”.

123

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820