Juventus, Higuain è sbarcato a Torino. Effettuate le visite mediche

di Redazione

» Sport » Juventus, Higuain è sbarcato a Torino. Effettuate le visite mediche

Juventus, Higuain è sbarcato a Torino. Effettuate le visite mediche

| mercoledì 27 Luglio 2016 - 12:56

Gonzalo Higuain ha ufficialmente iniziato la sua nuova avventura con la Juventus. Arrivato con un volo diretto da Madrid alle ore 10.45 l’argentino si è poi diretto presso il J Medical (il centro medico della società) dove ha sostenuto la seconda parte delle visite mediche (iniziate proprio nella capitale spagnola).

Il Pipita sarà presentato nel primo pomeriggio di giovedì 28 luglio presso lo Juventus Stadium. Nel primo pomeriggio di oggi svolgerà invece il primo allenamento a Vinovo dove a attenderlo ci saranno Dani Alves, Mandzukic e Lichtsteiner (rimasti a Torino, mentre la squadra è in tournée tra Asia e Oceania).

“Una bellissima sensazione, adesso voglio allenarmi bene, sono felice di essere arrivato qui e spero di fare una grande annata, abbiamo una grande società e una grande squadra e speriamo di fare felici i tifosi. Champions? Speriamo, l’importante ora è lavorare, stare calmi e arrivare alla prima giornata di campionato nel miglior modo possibile. Dybala? L’ho conosciuto prima di venire qui in Nazionale, siamo amici e sono felice di essere con lui, mi ha detto che questa è una grande squadra e una grande famiglia. Saluto tutti, ringrazio chi è venuto qui e speriamo di fare grandi cose in questi anni” queste le prime parole di Higuain.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820