Temptation Island, ultima puntata 27 luglio 2016: Ludovica e Fabio escono ancora più innamorati, come Georgette e Davide

di Azzurra Sichera

» TV » Temptation Island, ultima puntata 27 luglio 2016: Ludovica e Fabio escono ancora più innamorati, come Georgette e Davide

Temptation Island, ultima puntata 27 luglio 2016: Ludovica e Fabio escono ancora più innamorati, come Georgette e Davide

| mercoledì 27 Luglio 2016 - 20:30

Un giovane amore che si rafforza quello di Fabio e Ludovica che escono da Temptation Island insieme e soprattutto con nuove consapevolezze, sia su loro stessi che sul loro rapporto. Anche Georgette e Davide hanno deciso di continuare la loro storia: nonostante si siano fatti del male a vicenda all’interno del reality, il loro amore è stato più forte di ogni cosa.

Non è stato lo stesso per Roberto e Valeria: lui ha ammesso di non amarla più e quindi la loro storia è finita.

Ecco la diretta dell’ultima puntata di Temptation Island:

23.49 – “Io pensavo che il modo in cui amavo Fabio era il modo perfetto. Ma poi ho capito che avrei prima dovuto amare me stessa prima di amare lui”, ammette Ludovica.

ludovica-e-fabio-ancora-piu-innamorati-dopo-temptation-island-27-luglio-2016

23.36 – Gli ultimi rimasti sono Fabio e Ludovica. Dopo 21 giorni arriva anche per loro il momento del confronto finale. “Ti ho sentito dire delle cose che mi hanno fatto parecchio male”, dice subito Fabio. “Mi sono messo in gioco per arrivare a delle considerazioni importanti. Mi ritengo fortunato per la persona che ho di fronte stasera e che amo molto più di quanto tu pensi. Se l’ultima volta mi hai scelto tu, stasera ti scelgo io“. Ludovica felice l’abbraccia e i due si baciano!

23.32 – “Io ho paura del dopo, ho paura che se esco con te tu la cerchi ancora”, dice Georgette. “Anche io ho pensato al dopo, ma solo con te”, le dice Davide. “Promettimi che non mi farai dal male”, continua lei. “Devi promettermelo anche tu”, conclude lui. “Lo amo troppo”, chiosa Georgette abbracciandolo e baciandolo. Nonostante siano entrambi consapevoli di essersi fatti del male a vicenda, l’amore che nutrono è talmente forte da voler stare insieme, nonostante tutto.

georgette-e-davide-escono-insieme-temptation-island

23.25 – Filippo fa a Georgette la fatidica domanda e lei chiede di rimando a Davide: “Non c’è più amore?”. Allora Filippo prova rivolgendo la domanda a Davide: decidete di uscire insieme o separati?

georgette-e-davide-falo-di-confronto-temptation-island-27-luglio-2016

23.21 – “Io ti amo da morire Davide ma dopo tutto quello che ho visto sono stata tanto male”, aggiunge Georgette. “Direi che siamo pari allora”, commenta Davide.

23.14 – “Io ho fatto un percorso per uscire da qui e darti tutte le certezze del mondo”, dice Georgette. “Io ho lavorato su me stessa per dare a te l’anima”. “Per capire delle cose non avevi bisogno di farmi del male”, le dice Davide. “Per me Claudio è stato solo un mezzo, è brutto da dire perché gli voglio bene ma l’ho usato”, continua Georgette.

falo-di-confronto-tra-davide-e-georgette-temptation-island-27-luglio-2016-2

23.04 – Anche per Georgette e Davide arriva il momento del confronto. Inizia a parlare Georgette del suo percorso ma quello che dice viene il più delle volte tradito dalle immagini di quello che è stato per davvero. Poi è la volta di Davide: “Dopo la delusione ho iniziato a conoscere un’altra persona che mi ha causato un forte interesse. Sarei un bugiardo nel dirti che ti pensavo tutto il giorno, ma ti pensavo. Adesso non sto mettendo in dubbio i miei difetti ma la persona che ho accanto”. Georgette per tutta risposta continua a dire cosa non coerenti con quello che è successo realmente.

falo-di-confronto-tra-davide-e-georgette-temptation-island-27-luglio-2016

22.33 – Si passa a parlare di Georgette e Davide. Dopo un riassunto di quello che è successo si arriva al confronto finale. Filippo mostra a Georgette un ultimo filmato prima di farle incontrare Davide. “Sono senza parole”, commenta Georgette a caldo. “Si è comportato molto male”.

22.29Roberto dopo il confronto parla con Melissa: “Io uscirei da qui con te, mi hai fatto provare qualcosa che mi mancava da tanto”. “Io sono convinta che tu debba prenderti il tuo tempo per riflettere perché stai uscendo da una storia importante”, gli dice Melissa. “Preferisco che usciamo da soli e ci prendiamo del tempo per riflettere”.

rifiuto-melissa-temptation-island-27-luglio-2016

22.21 – Filippo allora fa la domanda a entrambi: “Come decidete di tornare a casa?”. “Separati, decisamente separati”, dice Valeria lasciando il falò. “Non merita una persona come me che non può darle tutto quello di cui ha bisogno”, dice Roberto dopo il confronto e aggiunge di voler rivedere Melissa. 

roberto-e-valeria-escono-separati

22.13 – “Tutto il male che hai fatto a me spero che non lo proverai mai”, gli dice Valeria. “In futuro ti renderai conto che quello che ho fatto non è stato un male. Io morirei per te, tu meriti un amore che io non ho più. Per questo ti dico che tu un domani apprezzerai il coraggio che io ho avuto qui dentro”.

falo-di-confronto-tra-roberto-e-valeria-temptation-island-27-luglio-2016-3

22.09 – Roberto tenta di spiegarle che dopo il bacio a stampo con Melissa era troppo confuso e voleva andare avanti solo per capire le sue sensazioni. “Non puoi capire quanto mi dispiace una cosa del genere”, prova a dire Roberto. “Non me ne frega niente”, gli risponde lei. “Meriti una persona che ti ami con tutto se stesso, cosa che non posso più fare io”, le dice a questo punto Roberto. 

falo-di-confronto-tra-roberto-e-valeria-temptation-island-27-luglio-2016-2

21.57 – “Manco hai il coraggio di guardarmi negli occhi”, dice Valeria a Roberto appena si siede accanto a lei. “Io non so con quale faccia ti sei permesso di umiliarmi in questo modo. Io davvero non ti conosco, non so se ti è chiaro ma io non potrei mai più stare accanto a te”. “Sono venuto qui per capire se era davvero amore o abitudine”, inizia Roberto.

falo-di-confronto-tra-roberto-e-valeria-temptation-island-27-luglio-2016

21.55 – “Ho avuto la conferma che non è la persona che può stare con me e che mi ha preso in giro in tutti i sensi”, commenta Valeria dopo aver visto il video. “Non potrei mai pensare di poter uscire da qui con lui però voglio capire cosa gli è passato per la testa”.

21.43 – Valeria arriva al falò di confronto. Filippo le dice che all’ultimo falò lei non ha visto un video che riguarda il suo fidanzato e glielo mostra. Nelle immagini Roberto su un lettino in spiaggia ammette a Melissa che aveva avuto voglia di baciarla e le fa domande su quello che potrebbe esserci tra loro fuori dal programma. Poi i due vanno nella camera delle single dove non ci sono le telecamere e lui ribadisce che vorrebbe baciarla ma lei continua a dire “non posso” fino a quando i due non si tolgono i microfoni. In un sussurro si sente comunque Roberto dire che uscirebbe insieme a lei e poi ai ragazzi ammette che tra lui e Melissa c’è stato un bacio.

roberto-e-melissa

21.40 – “Devi fare quello che ti senti, senza essere condizionato da questi 21 giorni che abbiamo passato insieme”, dice Melissa a Roberto salutandolo prima del falò di confronto con la sua fidanzata.

melissa-e-roberto-si-salutano-temptation-island-27-luglio-2016

21.29 – Si comincia dalla storia di Valeria e Roberto. Valeria è molto delusa dal comportamento di Roberto, pensa che lui sin dall’inizio le ha mancato di rispetto. E Roberto infatti passa le ultime ore al villaggio attaccato alla single Melissa… Poi viene mandato in onda un riassunto di quella che è stata la loro storia.

roberto-e-melissa-temptation-island-27-luglio-2016

21.20 – Inizia l’ultima puntata di Temptation Island. Si parte come sempre da un riassunto di quello che è successo finora.

———————–

C’è grande attesa per la puntata finale della terza stagione di Temptation Isalnd. Per le tre coppie rimaste al villaggio, Fabio/Ludovica, Davide/Georgette e Roberto/Valeria, ci sarà il falò di confronto: cosa succederà per i fidanzati? Decideranno di rimanere insieme o si separeranno?

Nel programma i primi a uscire insieme sono stati Mariarita e Luca e nella penultima puntata abbiamo visto che anche Roberta e Flavio hanno deciso di continuare la loro storia. Finora solo Gabriella ed Ernesto hanno lasciato il villaggio separati: succederà anche a qualcun altro?

Per scoprirlo seguite la diretta insieme a noi a partire dalle 21.20!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820