Gossip, Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati: “Abbiamo deciso di prenderci una pausa” /FOTO

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip, Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati: “Abbiamo deciso di prenderci una pausa” /FOTO

Gossip, Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati: “Abbiamo deciso di prenderci una pausa” /FOTO

| lunedì 08 Agosto 2016 - 09:29

Brutte notizie per i fan di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. A pochi giorni dalla fine di Temptation Island, reality show che ha visto anche la loro partecipazione, sembra che tra i due sia rottura definitiva. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato poche ore fa un post chiaro e significativo su Instagram spiegando i motivi della separazione.

“Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete. Ho sempre detto e ripeto che di me accetto qualsiasi tipo di giudizio, non mi tocca dal momento in cui sono la prima ad aver deciso di espormi al mondo intero. Ma su ciò che riguarda la mia vita privata, i miei sentimenti vi chiedo di portarmi rispetto. Vi assicuro che dietro ad un sorriso tante volte si nasconde altro. Detto questo domani sera parteciperemo insieme a una serata ma non arriveremo insieme come coppia. Abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose ma era giusto non mancare per tutti voi che mi criticate quanto seguite. Vi chiedo di rispettare il mio momento. Baci Ludovica”

valli

Un fulmine a ciel sereno per la coppia più amata della televisione, considerando le ultime foto postate sui social dove entrambi appaiono felici e sempre più innamorati. Una notizia prevedibile, dato che pochi giorni fa Fabio ha smesso di seguire la sua ragazza su Instagram. Cosa ne sarà di loro? Li rivedremo insieme? Non è tutto oro ciò che luccica…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820