Le probabili formazioni di Crotone-Genoa. Nicola ritrova Tonev, si rivede Munoz

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Crotone-Genoa. Nicola ritrova Tonev, si rivede Munoz

Le probabili formazioni di Crotone-Genoa. Nicola ritrova Tonev, si rivede Munoz

| sabato 27 Agosto 2016 - 08:00

Queste le probabili formazioni di Crotone-Genoa, incontro valido per la seconda giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 28 agosto alle 20.45, stadio ‘Scida‘. Arbitrerà il signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna.

Qualche cambio per Nicola rispetto all’esordio in campionato: sulla fascia destra dovrebbe giocare Rosi al posto di Sampirisi, mentre in mediana sembra arrivato il momento di Rohden: a farne le spese sarebbe Capezzi. In attacco sono sicuri del posto Palladino e Tonev, il tridente sarà completato da uno tra Simy e Stoian.

Juric non tocca quasi nulla della formazione che ha vinto alla prima giornata contro il Cagliari: l’unica novità potrebbe essere l’inserimento di Munoz in difesa in luogo di Gentiletti; tra i pali, invece, ci sarà ancora spazio per Lamanna. Confermato in avanti il terzetto offensivo composto da Pandev, Pavoletti e Ocampos.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 2A GIORNATA

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Dos Santos, Ferrari; Rosi, Rohden, Salzano, Martella; Tonev, Simy, Palladino. All.: Nicola.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Pandev, Pavoletti, Ocampos. All.: Juric.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820