Giulia Salemi e Dayane Mello al Lido di Venezia: sotto il vestito niente /FOTO /VIDEO

di Redazione

» Costume » Giulia Salemi e Dayane Mello al Lido di Venezia: sotto il vestito niente /FOTO /VIDEO

Giulia Salemi e Dayane Mello al Lido di Venezia: sotto il vestito niente /FOTO /VIDEO

| lunedì 05 Settembre 2016 - 10:23

Qualche giorno fa è stata Belen Rodriguez a catturare l’attenzione dei fotografi per il suo abito particolarmente scollato ma è sembrato piuttosto casto quando sul tappeto rosso della Mostra del cinema di Venezia sono salite Giulia Salemi e Dayane Mello.

Le due modelle sono arrivate all’anteprima di “The Young Pope” di Sorrentino insieme allo stilista Matteo Evandro Manzini che ha firmato gli abiti che indossavano: vestiti che non lasciavano nulla, ma proprio nulla, all’immaginazione. Le due modelle hanno sfilato praticamente senza lingerie e le loro parti intime, coperte da appena un filo di tessuto, hanno fatto il giro del mondo.

Le loro foto infatti sono finite anche sulla stampa internazionale e sebbene qualcuno abbia apprezzato in molti sui social si sono lasciati andare a commenti di ogni tipo.

Dopo le critiche Giulia Salemi ha scritto questo post su Facebook:

Quelli che mi conoscono sanno che non ha mai dato prove particolari di esibizionismo,
Io sono venuta a Venezia perché sono stata richiesta per quel Red Carpet e per supportare il mio amico stilista indossando una delle sue creazioni; Per alcuni mi rendo conto che potremmo avere esagerato e che la passerella invece che gioiosa può essere risultata volgare ma per molti no. Mi scuso con quelli che sono rimasti colpiti negativamente da questa passerella. E accetto tutte le critiche COSTRUTTIVE ma questa è la mia vita.

giulia-salemi-post-facebook

Anche Dayane ha voluto commentare su Instagram dove ha scritto:

Quando sei su un tapetto rosso diventi una principessa e alle principesse nessuno si é mai permesso di dire come dovrebbero vestirsi o svestirsi….#redcarpet

La “farfallina” di Belen adesso sembra un ricordo sbiadito…

(Foto Instagram e Facebook)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820