Grande Fratello Vip, seconda puntata del 26 settembre 2016 FOTO: eliminato Costantino; nominati Pamela Prati, Clemente Russo e Alessia Macari

di Federica Raccuglia

» TV » Grande Fratello Vip, seconda puntata del 26 settembre 2016 FOTO: eliminato Costantino; nominati Pamela Prati, Clemente Russo e Alessia Macari

Grande Fratello Vip, seconda puntata del 26 settembre 2016 FOTO: eliminato Costantino; nominati Pamela Prati, Clemente Russo e Alessia Macari

| lunedì 26 Settembre 2016 - 20:30

Ore 21.33: La seconda puntata del Grande Fratello inizia con un’immagine proveniente della Casa. Sembra che Valeria Marini abbia litigato con Mariana Rodriguez. Prima dell’inizio della puntata le due si sarebbero punzecchiate per una stupidaggine. Alfonso Signorini chiede spiegazioni a Valeria che ammette di essersi fatta prendere dall’ansia per la diretta.

gf1

Ore 21.44: Viene mandato in onda il video che racconta i momenti più malinconici della settimana. Pamela piange ricordando alcuni dei periodi più difficili della sua vita, Elenoire si emoziona pensando alla figlia, Andrea Damante pensa alla fidanzata Giulia e Asia lo consola. “Giulia mi manca un sacco”, dice Andrea. Nel frattempo Ilary intervista Giulia che è all’interno dello studio.

gf2

Ore 21.49: Andrea Damante ha rivelato un segreto a Bosco e Ilary chiede spiegazioni a Giulia. La fidanzata di Damante è incinta?

Ore 21.50: Il televoto è stato ufficialmente chiuso. La prima concorrente salva è Alessia Macari seguita da Mariana.

Ore 21.55: Pamela Prati chiede di andare a casa. “Pamela, sai quanto ti stimo, non averti più nella casa sarebbe una grande perdita. Hai accettato di entrare nella casa, perchè?” chiede Signorini. “Non mi piace che le persone mi giudichino come ha fatto Mariana. Lei cosa ne sa di me? L’umiltà è un vestito che si deve portare. Io rimango solo se si gioca bene, cosa ne sapete di cosa ho passato io?”, risponde Pamela.

gf3

Ore 22.09: Ilary dà la possibilità a Valeria Marini di lanciare un messaggio a Pamela. “In passato abbiamo avuto delle discussioni, è una persona di gran cuore, è una vera amica. Trovo che tu sia una persona sensibile, con la voglia di scommettere sempre. Mi dispiace che è stata data un’immagine sbagliata di lei”, dice piangendo.

gf4

Ore 22.15: Il primo eliminato dalla Casa del Grande Fratello è Costantino Vitagliano. Pamela gioisce, nonostante le parole dette pochi minuti prima. La showgirl riuscirà a vivere questa esperienza con maggiore serenità?

Ore 22.23: Durante questa settimana Clemente ha dato del “friariell” ovvero del gay a Bosco. Ilary chiama Clemente in confessionale per chiedere spiegazioni. Clemente cerca di scusarsi ma Signorini gli va contro, dicendogli di aver offeso Bosco.

gf5

Ore 22.39: Inizia la prova della seconda puntata del Gf. I concorrenti dovranno passarsi 10 gustosissime pietanze nel minor tempo possibile. Per farlo dovranno usare solo la bocca.

Ore 22.47: Alessia confessa di essere innamorata di Stefano Bettarini! Chissà se la Ciociara riuscirà a conquistarlo…

gf6

Ore 22.58: La prova è stata vinta dalla squadra rossa. Valeria Marini, Clemente, Mariana e Laura Freddi rimarranno nella casa agiata. Gli altri dovranno ancora una volta accontentarsi della cantina…

Ore 23.07: Lacrime amare anche per Antonella Mosetti e la figlia Asia. “Vedere tua madre piangere fa tanto male” dice Asia. Le due, durante quest’ultima settimana, hanno mostrato qualche segno di cedimento, soprattutto Antonella.

gf7

Ore 23.14: Due dei concorrenti si affronteranno in un duello. Il vincitore avrà una grande opportunità per sè e la propria squadra. I duellanti scelti sono Andrea e Clemente. Il vincitore è Andrea!

gf8

Ore 23.21: Entra in studio il primo eliminato del Gf Vip. “Ho trovato una persona vera, Clemente. Grande uomo, grande persona. Mi sono ritrovato ad avere un mondo di persone che hanno iniziato il gioco fin da subito. Io sono stato reale. Questa volta mi sono trattenuto nonostante venissi punzecchiato dalle donne”.

gf9

ore 23.41: Ilary spiega la prova della seconda settimana: ognuno dovrà impegnarsi in un lavoro differente. Elenoire e Bosco si improvvisano parrucchieri e arriva il primo cliente. Il risultato non è niente male!

gf10

Ore 23.47: Iniziano le nomination.

Ore 00.07: La Casa manda in onda una videoclip con le migliori vicende di Valeria Marini. La showgirl pare aver mangiato un bel po’ durante l’ultima settimana…ma lei se la ride!

Ore 00.27: Tutti i ragazzi della casa dovranno riuscire a estorcere un bacio ad Alessia. La Ciociara ha ammesso di non voler baciare nessuno…

Ore 00.43: I nominati definitivi sono Alessia, le Mosetti, Pamela e Mariana Rodriguez.

Ore 00.48: Andrea, vincitore del duello, può salvare uno dei concorrenti che sono stati nominati. Andrea sceglie di salvare le Mosetti. “Con loro ho un rapporto più stretto rispetto agli altri”.

Ore 00.49: Le Mosetti scoprono di essere state salvate da Damante. Asia salta addosso ad Andrea: “Amore, grazie!”

gf10

 

 

————-

La diretta della prima puntata del Grande Fratello Vip 2016

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820