Gossip Grande Fratello Vip 2016, Asia prova a chiarire con Andrea: “Sono molto legata a te” /VIDEO

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello Vip 2016, Asia prova a chiarire con Andrea: “Sono molto legata a te” /VIDEO

Gossip Grande Fratello Vip 2016, Asia prova a chiarire con Andrea: “Sono molto legata a te” /VIDEO

| giovedì 06 Ottobre 2016 - 15:14

Tra le Mosetti ed Elenoire sembra essere tornato il sereno. Nonostante i loro caratteri siano nettamente in opposizione, le tre hanno trovato un compromesso per andare d’accordo e discutono riguardo alla situazione che si è venuta a creare tra Asia e Andrea. Elenoire chiede ad Asia di mettersi nei panni di Giulia: “Se fosse stato il tuo uomo non ti sarebbero girate un po’? Certe immagini non sono facili da digerire, come per esempio vedere che gli tocchi il ginocchio al suo fidanzato…”.

Poco dopo Asia va in giardino da Andrea. La ragazza prova a chiarire ciò che è successo nella diretta di lunedì: “Mi dispiace quello che è successo con la tua ragazza, io avevo tutti i buoni propositi e mi sono anche emozionata vedendovi insieme. Mi sono legata molto a te. Capisco l’enfasi, l’emozione durante la puntata però mi aspettavo che tu spiegassi un po’ la situazione. Se io penso che tu sia un bel ragazzo te lo dico, perchè io alle persone a cui voglio bene dico la verità”.

Andrea risponde in modo vago, cercando di difendere la fidanzata. “I vostri erano due punti di vista diversi: tu fai parte della Casa, lei no. Lei è la mia ragazza e quindi è venuto fuori tutto questo ma non è successo nulla. L’importante è che tu sia in pace con te stessa. Non ti preoccupare che chi ha frainteso avrà modo di ricredersi”. L’ex tronista critica l’intromissione di Antonella nella lite tra Asia e Giulia. “Era meglio che a Giulia rispondevi tu. Non c’è sempre tua madre a difenderti…”.

Guarda il VIDEO

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820