Le probabili formazioni di Fiorentina – Crotone. Tocca a Babacar e Trotta?

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Fiorentina – Crotone. Tocca a Babacar e Trotta?

Le probabili formazioni di Fiorentina – Crotone. Tocca a Babacar e Trotta?

| martedì 25 Ottobre 2016 - 08:00

Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Crotone, match valido per la decima giornata di Serie A. Fischio d’inizio mercoledì 26 ottobre alle 20.45, stadio ‘Franchi‘ di Firenze. Arbitrerà il signor Claudio Gavillucci della sezione di Latina.

Sousa potrebbe dare una chance da titolare a Babacar in avanti, magari al fianco di Kalinic, anche se per il croato non è da escludere un turno di riposo. Dovrebbero tornare dal 1′ anche Tomovic in difesa e Badelj, Sanchez e Milic a centrocampo.

Problemi di classifica ma non di formazione per Nicola, che per la trasferta di Firenze avrà l’intera rosa a disposizione. Possibili Rohden e Dussenne dall’inizio, in attacco invece potrebbe essere il turno di Trotta, che scalpita per trovare spazio.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 10a GIORNATA

Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Sanchez, Milic; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. All.: Sousa.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Dos Santos, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Salzano; Tonev, Falcinelli, Palladino. All.: Nicola.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820