X Factor 10, chi sono i Soul System /FOTO

di Redazione

» TV » X Factor 10, chi sono i Soul System /FOTO

X Factor 10, chi sono i Soul System /FOTO

| mercoledì 26 Ottobre 2016 - 10:22

Tra i Gruppi di X Factor 10, capitanati da Alvaro Soler, ci sono anche i Soul System, un gruppo di ragazzi di origini ghanesi (eccetto Alberto) tutti nati e cresciuti tra Verona e Brescia.

Leslie e Ziggy, rispettivamente anima rap e voce del gruppo, scrivono i testi rigorosamente in inglese, mentre suoni e melodie vengono arrangiati da Joel e David. Si sono conosciuti frequentando le comunità locali ghanesi ed evangeliche, motivo per cui sono prima di tutto amici che componenti di una band.

Suonano insieme solo da un anno, ma grazie alla loro forte coesione ed energia sono già molto richiesti: contano una media di 15/20 date nella stagione estiva. Joel è un produttore musicale e il suo studio di registrazione è il punto d’incontro dei Soul System: qui nasce il loro sound che è un mix tra r&b, hip hop, soul e pop.

La loro forza è l’energia e la simpatia che sprigionano sul palco. Il loro obiettivo è quello di smuovere il sistema, portare una ventata di positività e far ballare il pubblico.

(Fonte: xfactor.sky.it)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820