Amichevoli, splendido 2 – 2 tra Inghilterra e Spagna. Francia bloccata dalla Costa d’Avorio

di Redazione

» Sport » Amichevoli, splendido 2 – 2 tra Inghilterra e Spagna. Francia bloccata dalla Costa d’Avorio

Amichevoli, splendido 2 – 2 tra Inghilterra e Spagna. Francia bloccata dalla Costa d’Avorio

| martedì 15 Novembre 2016 - 23:01

Pareggio spettacolare tra Inghilterra e Spagna (2-2) in amichevole. Beffati gli inglesi che erano avanti 2-0 e hanno subito la rimonta tra l’89’ e il 96′.

Dominio inglese nel primo tempo che dopo 10 minuti è riuscita a trovare il vantaggio con Lallana su calcio di rigore. Gli spagnoli non sono mai stati pericolosi nei primi 45 minuti di gioco.

Nella ripresa pronti via e l’Inghilterra trova il raddoppio con Vardy, la Spagna non si arrende e timidamente prova a reagire. Nel finale l’orgoglio delle Furie Rosse porta a un 2-2 insperato: prima la rete della speranza di Iago Aspes e allo scadere il pareggio di Isco.

La Francia viene bloccata sullo 0-0 dalla Costa d’Avorio. Primo tempo giocato a viso aperto senza tatticismi con occasioni da una parte e dall’altra. Agli ivoriani è stato annullato anche un gol di Kalou. Nella ripresa ancora tanto equilibrio con nessuna delle due squadre che riesce ad avere la meglio sull’altra.

La Croazia ha vinto nettamente contro l’Irlanda del Nord. 0-3 il risultato finale con reti di Mandzukic, Cop e Kramaric. L’Ucraina ha battuto 2-0 la Serbia grazie alle reti di Skakhov nel primo tempo e di Yarmolenko a tre minuti dalla fine su rigore. Pari per 1-1 tra Repubblica Ceca e Danimarca.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820