Udinese, Danilo perde le staffe e viene cacciato dall’allenamento: rissa sfiorata con i compagni

di Redazione

» Sport » Udinese, Danilo perde le staffe e viene cacciato dall’allenamento: rissa sfiorata con i compagni

Udinese, Danilo perde le staffe e viene cacciato dall’allenamento: rissa sfiorata con i compagni

| mercoledì 23 Novembre 2016 - 18:28

Tensione altissima nell’allenamento odierno dell’Udinese, con Danilo protagonista di una rissa sfiorata con i compagni per una serie di interventi duri sui propri compagni, costringendo il tecnico Delneri ad allontanarlo dal campo.

Il difensore brasiliano è sembrato subito molto nervoso, intervenendo prima su Ali Adnan, poi su Penaranda e infine su Lodi (tutti e tre medicati a bordo campo – quest’ultimo con evidenti segni di tacchetti sulle gambe).

I compagni hanno tentato di placare gli animi, ma l’allenamento è stato interrotto ben due volte, con Danilo e Lodi giunti a distanza ravvicinata. Delneri avrebbe detto in campo: “Vergonatevi, siete peggio dei bambini” per poi cacciare Danilo dalla seduta di allenamento.

Il ds Bonato annuncia provvedimenti: “Ci aspettiamo le scuse da parte del giocatore, questo è il minimo, e scatterà una sanzione pecuniaria, ma prima di qualsiasi altro provvedimento capiremo a fondo le ragioni di questo inspiegabile nervosismo. Domani ci confronteremo con il giocatore“.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820