Le pagelle di Hapoel Beer Sheva – Inter. Icardi segna sempre, Miranda distratto. Handanovic disastroso

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Le pagelle di Hapoel Beer Sheva – Inter. Icardi segna sempre, Miranda distratto. Handanovic disastroso

Le pagelle di Hapoel Beer Sheva – Inter. Icardi segna sempre, Miranda distratto. Handanovic disastroso

| giovedì 24 Novembre 2016 - 20:51

Ecco le pagelle del match fra Hapoel Beer Sheva ed Inter, valevole per la quinta giornata di Europa League (la cronaca del match)

HAPOEL BEER SHEVA: Goresh 6; Bitton 6,5, Tzedek 5, M. Vitor 5,5, Korhut 5,5; Buzaglo 7, Ogu7, Taha 5 (dal 35′ p.t. Radi 6), Nwakaeme7, Hoban6,5 (dal 38′ s.t. Gadir s.v.); Lucio Maranhao 7.

INTER: Handanovic 4; D’Ambrosio 5,5, Miranda 5, Murillo 5, Nagatomo 5,5; Melo 6 (dal 17′ s.t. Gnoukouri 6), Brozovic 7; Candreva 6, Banega 5,5 (dal 25′ s.t. Carrizo 5), Eder 6 (dal 15′ s.t. Perisic 6); Icardi 7.

I MIGLIORI DELL’INTER

Icardi: non sarà bello da vedere, partecipa poco all’azione e spesso e volentieri si aliena dalla manovra: ma segna sempre e solo lui. Mette a referto il 58 esimo gol in 104 presenze con la maglia dell’Inter. Peccato per la traversa nella ripresa che avrebbe chiuso i giochi.

Brozovic: da separato in casa a pedina fondamentale ed imprescindibile del centrocampo: lo trovi ovunque ed è abile a legare il gioco dal centrocampo all’attacco. Fornisce anche la giusta copertura davanti alla difesa, tutti fattori che rendono la sua una prova ordinata.

I PEGGIORI DELL’INTER

Miranda: nel primo tempo rischia di fare la “frittata” lisciando la palla, nel secondo è troppo pigro nelle marcature ed è il principale responsabile del gol di Maranhao. Non il primo errore di un inizio di stagione travagliato per il centrale brasiliano…

Handanovic: che disastro. È il principale artefice della prova double-face della squadra. Nel primo tempo si fa ammonire per perdita di tempo, nel secondo compie un fallo, in netto ritardo causando il calcio di rigore e procurandosi l’espulsione. Kamikaze.

Carrizo: entra a freddo per cercare di cancellare il disastro compiuto dal suo compagno di reparto, ma per poco non gli riesce l’impresa di fare peggio. In meno di mezz’ora è capace di non bloccare nemmeno uno dei 4 palloni toccati (nemmeno in occasione del rigore calciato malissimo) e di causare il contropiede del 3-2 con uno sciagurato rinvio.

Murillo: il suo (mancato) intervento difensivo in occasione del rigore procurato da Handanovic entra di diritto nella raccolta “horror” dell’ultimo anno e mezzo in nerazurro del difensore colombiano. Un giocatore così distratto non può giocare in un ruolo così importante del campo…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820