Palermo, De Zerbi esonerato: Eugenio Corini è il nuovo allenatore. Zamparini furioso

di Andrea Zito

» Sport » Palermo, De Zerbi esonerato: Eugenio Corini è il nuovo allenatore. Zamparini furioso

Palermo, De Zerbi esonerato: Eugenio Corini è il nuovo allenatore. Zamparini furioso

| mercoledì 30 Novembre 2016 - 21:00

La goccia che fa traboccare il vaso. Roberto De Zerbi non è più l’allenatore del Palermo: fatale per lui la sconfitta ai rigori in Coppa Italia contro la Spezia, che si somma ad una striscia aperta di 7 sconfitte consecutive in campionato. Al suo posto è ufficiale l’arrivo di Eugenio Corini che dirigerà l’allenamento di giovedì.

Zamparini ora punta tutto sull’ex capitano del Palermo (fino al 2007) e uomo simbolo del ritorno in Serie A nel 2004, come confermato in comunicato ufficiale: “Valutata la situazione della Prima Squadra, la Società si sente costretta al cambiamento della guida tecnica che viene affidata ad Eugenio Corini”.

Durissimo il commento del presidente Zamparini che in una intervista al sito Stadionews ha detto: “De Zerbi mi ha deluso molto, lo considero un mio grave innamoramento. Ha offeso la città di Palermo, mi aveva promesso la migliore formazione e sono offeso per tutti i tifosi, oltre che per me. Non si mette in campo la seconda squadra quando mi ha promesso che avrebbe messo in campo la squadra migliore”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820