Le probabili formazioni di Sampdoria – Lazio. C’è ancora Fernandes, Keita verso la panchina

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Sampdoria – Lazio. C’è ancora Fernandes, Keita verso la panchina

Le probabili formazioni di Sampdoria – Lazio. C’è ancora Fernandes, Keita verso la panchina

| venerdì 09 Dicembre 2016 - 00:10

Queste le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio, anticipo della 16esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 10 dicembre alle 20.45, stadio ‘Ferraris‘ di Genova. Arbitrerà il signor Carmine Russo della sezione di Nola.

Viviano non ha recuperato, quindi in porta ci sarà ancora Puggioni; stesso discorso per Sala, che con ogni probabilità sarà sostituito da Pereira. In mediana è ballottaggio Linetty-Praet per un posto tra Barreto e Torreira, nuova chance per Fernandes alle spalle della coppia d’attacco Quagliarella-Muriel.

Keita non è al meglio ma ci sarà, Inzaghi comunque per non rischiare potrebbe farlo partire dalla panchina. Torna De Vrij al centro della difesa, accanto a lui Wallace; a centrocampo insieme a Parolo e Biglia ci sarà Milinkovic-Savic, mentre Lulic avanzerà in attacco, nel tridente con Felipe Anderson e Immobile.

 

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 16a GIORNATA

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skrinian, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Quagliarella, Muriel. All.: Giampaolo.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Wallace, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. All.: S. Inzaghi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820