Pisa, riunione fra giocatori, dirigenza e Corrado: si lavora all’accordo definitivo

di Redazione

» Sport » Pisa, riunione fra giocatori, dirigenza e Corrado: si lavora all’accordo definitivo

Pisa, riunione fra giocatori, dirigenza e Corrado: si lavora all’accordo definitivo

| giovedì 22 Dicembre 2016 - 13:10

Il Pisa alla stretta finale. Alcuni giocatori del club toscano, il proprietario Lorenzo Petroni e Giovanni Corrado (in rappresentanza dell’acquirente Magico Srl) sono in riunione per chiudere entro la giornata di oggi l’accordo definitivo per il passaggio di proprietà, con il presidente di Lega Serie B, Abodi, che persegue nel ruolo di tramite e moderatore.

Sul tavolo delle trattative (aperte dalla serata di ieri) ci sono gli arretrati dovuti ad alcuni di giocatori e la posizione di alcuni dirigenti, su tutte quella del direttore generale Fabrizio Lucchesi (che vanta un milione di euro da Petroni), del quale si chiede la rescissione del contratto per poter sbloccare l’accordo.

L’accordo con Lucchesi e Tambone (responsabile dell’area tecnica) sarebbe stato trovato in mattinata, con le carte che verrano firmate nel pomeriggio. La risoluzione dei contratti di Vincenzo Taverniti, Pierluigi Tomassetti, Pietro Tomei, Giuseppe Di Pasquale, Giuseppe Tambone e Fabrizio Lucchesi è condizione necessaria per ufficializzare l’accordo.

Se non si raggiungerà un accordo definitivo entro la giornata di oggi (22 dicembre), la Magico srl ritirerà definitivamente l’offerta di acquisto presentata alla Carrera Holding della famiglia Petroni proprietaria del club, che rischierebbe il fallimento a stagione in corso.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820