Un passo dal cielo 4, terza puntata giovedì 26 gennaio 2017: Francesco ed Emma si baciano!

di Angelica Serrai

» TV » Un passo dal cielo 4, terza puntata giovedì 26 gennaio 2017: Francesco ed Emma si baciano!

Un passo dal cielo 4, terza puntata giovedì 26 gennaio 2017: Francesco ed Emma si baciano!

| giovedì 26 Gennaio 2017 - 20:30

Continua il dramma sentimentale di Vincenzo. Eva riceve una proposta di collaborazione da Fedez per un film e si sente molto lusingata per l’invito. Vincenzo ha capito che la situazione si sta mettendo male e che bisogna mettere assolutamente un punto. Sarebbe anche l’ora, dato che non è concepibile che Eva si comporti in questo modo solo per avere un po’ di fama!

un passo2

Una donna che fa parte del gruppo del maestro è stata picchiata con violenza e tutti i sospetti ricadono su Francesco. L’uomo è stato visto insieme a lei proprio da Emma: in realtà lui le stava chiedendo alcune informazioni riguardanti la sparizione di Eleonora. Emma crede che lui c’entri qualcosa e adesso anche Nappi ne è convinto. Che situazione…

un passo1

Emma corre in ospedale da Francesco e chiede spiegazioni in merito all’aggressione della donna. Francesco le dice che probabilmente è stato il maestro.

un passo3

Nappi convoca Livia, l’ex moglie di Francesco, dopo aver letto che l’uomo è stato denunciato per violenza domestica. Nel frattempo si scopre che il maestro ha un alibi e non ha un movente: Nappi cerca piste alternative. Secondo Francesco è solo una perdita di tempo: non può che essere stato il maestro.

un passo4

Francesco si sfoga con Emma: “Dopo la morte di mio figlio, mia moglie ha cancellato ogni traccia di lui. Un giorno sono esploso nel tentativo di cercare una foto di mio figlio, Marco, e ho smontato la casa. Quel giorno lei se n’è andato”. Francesco è distrutto: il ricordo del suo unico figlio gli arreca sofferenza. Emma gli è profondamente vicino.

un passo 5

Tra Tommaso e Natasha va tutto a rotoli. La donna lo trova con Anna e gli fa una scenata di gelosia. Anche Tommaso ha dei buoni motivi per essere geloso di lei.

un passo6

Nappi ha scoperto che il patrigno di Ada, la ragazza aggredita, è stata molestata dal patrigno fin dall’età di 17 anni. La ragazza si risveglia e confida a Nappi che l’uomo a picchiarla è stato Francesco. Peccato che la donna stia mentendo. Nappi non ha ancora capito che si tratta di una menzogna.

un passo 6

Intanto Natasha cede ai corteggiamenti dell’ex fidanzato e i due si baciano. Tommaso vede tutta la scena e sconvolto corre dall’amica Anna. I due si baciano…

un passo7

Nappi scopre che è stato uno degli membri del gruppo del maestro a fare del male ad Ada. La donna intanto ritratta le sue accuse nei confronti di Francesco.

un passo 8

Scoppia la passione tra Francesco ed Emma. La donna corre da lui e si scusa per averlo accusato ingiustamente: per farsi perdonare la donna lo bacia. Che dire, lo avevamo previsto!

un passo 9

Nuovo caso da risolvere per la squadra di Nappi. Mentre fa jogging, Francesco sente degli spari sospetti e scopre che un dottore è stato rapito. Brutte sorprese in arrivo per Eva: in casa è arrivata sua suocera, la madre di Nappi. Le due non si sopportano!

un passo 10

Il maestro intanto propone un finanziamento a Emma per un progetto sui lupi e la donna gli va a fare visita. Intanto Francesco capisce che il rapitore del dottore è un militare esperto e inizia le indagini. Eva torna dal maestro e fa la conoscenza di Livia, l’ex di Francesco.

un passo 22

Francesco incontra un suo ex collega che vive in montagna con la moglie e il figlio, un bambino sordo. I tre vivono in roulotte poichè hanno problemi economici. Francesco pensa che sia lui il rapitore dell’uomo: il dottore gli aveva consigliato un investimento poi andato in fumo.

un passo 23

La madre di Nappi è sempre più convinta che Eva non faccia al caso suo. La donna ha visto Eva insieme a Fedez e crede che il figlio sia in serio pericolo “Eva non fa per te, ti lascerà!”. Nappi la rassicura, secondo lui Eva è una donna fedele.

un passo 24

Nappi ha scoperto che il dottore che è stato rapito era complice del titolare della finanziaria che ha mandato in fallimento l’ex collega di Francesco. Quest’ultimo riesce a convincere il su ex istruttore a rilasciare l’ostaggio. L’uomo decide di suicidarsi ma Francesco lo salva.

un passo 25

Eva farà parte del cast del nuovo film di Fedez. La donna è entusiasta, un po’ meno Nappi. Natasha decide di dire la verità a Tommaso che intanto continua a messaggiare con Anna.

un passo 26

——–

Continua il successo di “Un passo dal cielo 4“, in onda ogni giovedì su Rai 1. Nella terza puntata del 26 gennaio, Francesco Neri sarà alle prese con il rapimento di un medico nel borgo di San Candido. Il rapitore non è un uomo alle prime armi, ma qualcuno che ha un passato nell’esercito proprio come lui. I due avranno qualcosa in comune?

UN PASSO DAL CIELO 4, LA TERZA PUNTATA

Intanto Francesco viene accusato di aver ridotto una donna in fin di vita e anche Emma comincia a dubitare del suo amico. Anche Vincenzo sta attraversando una crisi e non sa più cosa fare: il finto fidanzamento con Fedez ha creato dei problemi nella coppia e adesso Nappi vorrebbe rinunciare al contratto con Fedez. Per fortuna ci sarà Cristina ad aiutarlo.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA SECONDA PUNTATA DI UN PASSO DAL CIELO 4


Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820