Robbie Williams fa “arrabbiare” Costanzo: tutti i meme più divertenti – FT

di Federica Raccuglia

» Sanremo 2017 » Robbie Williams fa “arrabbiare” Costanzo: tutti i meme più divertenti – FT

Robbie Williams fa “arrabbiare” Costanzo: tutti i meme più divertenti – FT

| giovedì 09 Febbraio 2017 - 14:41

Il bacio a Sanremo tra Maria De Filippi e Robbie Williams rimarrà nella storia della tv. Non solo per l’irruenza con la quale il cantante ha preso e baciato la conduttrice, ma anche per la reazione del web di fronte a questa scena. I più simpatici hanno subito creato dei meme su Maurizio Costanzo, nei quali il conduttore appare visibilmente arrabbiato.

Qualcuno ha immaginato subito la vendetta del povero Costanzo: “Bobbi Williams sei motto. Motto“, “Poppi Williams se te pijo!”. Dalla vendetta alla rabbia è un attimo: “Ma bappanculo”, direbbe Costanzo dopo aver visto la moglie baciare il cantante sul palco dell’Ariston. C’è chi immagina un Costanzo più comprensivo nei confronti della moglie: “Boni, state bboni!”.

I meme sono fin da subito diventati virali sia su Facebook che su Twitter. Qualche giorno fa Costanzo aveva ammesso, durante il faccia a faccia con la moglie a “L’intervista“, di essere un po’ ansioso per questa nuova esperienza a Sanremo: “Credo che sia giusto che tu lo faccia, è una sfida per te. Sono sicuro che lo farai bene. Sai che sono un ansioso da anni, ma so che andrai benissimo”.

“Maurizio è stato solo un bacio sulle labbra, tranquillo”, ironizza Conti durante la serata, fingendo di parlare al telefono con Costanzo. “Se fosse stato un bacio diverso, sarebbe stato un problema, perchè avrebbe trovato la caramella che ho in bocca”, ha detto Maria.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820