Gossip Uomini e Donne, chi è Marco Cartasegna, il nuovo tronista /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, chi è Marco Cartasegna, il nuovo tronista /FOTO

Gossip Uomini e Donne, chi è Marco Cartasegna, il nuovo tronista /FOTO

| venerdì 17 Febbraio 2017 - 09:55

Nelle anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, Manuel Vallicella ha confermato la sua volontà di lasciare il trono, perché non si sente sereno in questo suo percorso. La redazione era già a conoscenza della sua decisione, tanto che durante la registrazione della puntata Maria De Filippi ha fatto entrare in studio il nuovo tronista, Marco Cartasegna.


Marco ha 25 anni, di Milano, laureato in Economia Aziendale e Management alla Università Bocconi ed è stato tra i primi 20 studenti in un master internazionale in Internation Management con specializzazione in Digital Business.

Marco ha fatto, e continua a fare da come si evince dalla foto che pubblica sul suo profilo Instagram, il modello, ma è anche un imprenditore: è socio di una start up di informatica che ha lanciato recentemente un software che si occupa di comunicazione.

Si definisce solare, ammette di essere molto legato alla famiglia e ha raccontato di aver viaggiato molto. Tina sembra aver gradito particolarmente la scelta del nuovo tronista…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820