Milan, è ufficiale: “Il closing con Sino Europe Sports è slittato”

di Redazione

» Sport » Milan, è ufficiale: “Il closing con Sino Europe Sports è slittato”

Milan, è ufficiale: “Il closing con Sino Europe Sports è slittato”

| venerdì 03 Marzo 2017 - 10:22

La clamorosa indiscrezione riguardante il futuro prossimo del Milan cambia le carte in tavola: si complica infatti il closing con Sino Europe Sports per la vendita della società è nuovamente slittato.

“Non si sono verificate le condizioni per il closing con Sino-Europe Sports – ha dichiarato l’ad Adriano Galliani -. Fininvest sta lavorando per trovare un accordo in tempi brevi”.

Il Milan aspetta adesso entro venerdì altri 100 milioni: se arrivano, closing entro un mese. Non dovessero arrivare, la società rossonera si terrebbe i 200 già versati come caparra.

La conferma era arrivata dall’assemblea dei soci. Alcuni azionisti hanno accusato Fininvest di “poca trasparenza nei confronti dei tifosi”.

La Sino Europe Sport aveva emesso precedentemente un comunicato: “Ci impegniamo a continuare la trattativa. Vogliamo raggiungere il closing, ritardato per motivi extra-calcistici, il prima possibile”.

Il tecnico dei rossoneri, Vincenzo Montella, invece, cerca di compattare e isolare la squadra dalla situazione: “Non voglio che la squadra crei degli alibi, giochiamo a calcio e cerchiamo di farlo bene. Usiamo le energie per questo e non per pensare ad altro. Pensiamo solo al campo, la società è presente”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820