Paris Saint Germain, giocatori aggrediti e insultati al rientro a Parigi/ VIDEO

di Redazione

» Sport » Paris Saint Germain, giocatori aggrediti e insultati al rientro a Parigi/ VIDEO

Paris Saint Germain, giocatori aggrediti e insultati al rientro a Parigi/ VIDEO

| giovedì 09 Marzo 2017 - 17:18

Un rientro a Parigi da incubo per i giocatori del Psg, dopo la clamorosa eliminazione in Champions League contro il Barcellona. Un gruppo di tifosi ha atteso il rientro della squadra dalla città spagnola, per contestarla con fischi, insulti e non solo.

All’ uscita dei giocatori, infatti i tifosi hanno iniziato a colpire le loro auto. Thiago Motta è finito al centro di una polemica: secondo alcuni presenti il brasiliano, per farsi spazio tra i tifosi avrebbe urtato uno di loro con il proprio veicolo..

Un altro tifoso invece è stato colpito lievemente da un’auto sportiva chiara appartenente a un altro giocatore. Il ragazzo poi ha ricevuto i soccorsi del caso.

Intanto il capo dei tifosi del Psg, in rappresentanza di gran parte della tifoseria parigina ha manifestato solidarietà alla squadra di Emery: ““Non erano tifosi quelli che hanno aggredito i giocatori ieri – ha detto a “La Gazzetta dello Sport” , anzi uno dei nostri ha rischiato di farsi menare. Deploriamo l’accaduto e ribadiamo che noi, veri tifosi, stiamo dalla parte dei giocatori, dei dirigenti e di tutto il club”. Ecco il video:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820