Nazionale, contro l’Albania ci sarà Bonucci. Smaltito l’attacco influenzale

di Redazione

» Sport » Nazionale, contro l’Albania ci sarà Bonucci. Smaltito l’attacco influenzale

Nazionale, contro l’Albania ci sarà Bonucci. Smaltito l’attacco influenzale

| mercoledì 22 Marzo 2017 - 15:09

Gianpiero Ventura può tirare un sospiro di sollievo in vista dell’importante partita di venerdì sera che l’Italia giocherà a Palermo contro l’Albania.

>CIRO IMMOBILE: “CHE INTESA CON BELOTTI”

Nella sfida di qualificazione ai prossimi mondiali, il ct potrà contare su Leonardo Bonucci, che ieri mattina non aveva partecipato alla partitella a causa di un attacco influenzale. Oggi il difensore della Juventus ha ripreso ad allenarsi nel ritiro di Coverciano anche se ha lavorato a parte.

Qualora non dovesse farcela Ventura opterà per Romagnoli. Intanto, si va delineando la formazione anti Albania con Zappacosta a destra e De Sciglio a sinistra, la coppia juventina Bonucci e Barzagli al centro. A centrocampo De Rossi e Verratti, davanti Belotti-Immobile al centro dell’attacco, con Candreva e Insigne sulle fasce.

Oggi, nel corso della tradizionale conferenza stampa, è stata la volta dell’attaccante della Lazio, Ciro Immobile che ha parlato della prossima sfida. “Per giocarcela in Spagna dovremo vincere tutte le partite e non sarà facile, a partire dall’Albania” – ha detto. “L’Albania – ha aggiunto – arriva dall’Europeo e non sarà una passeggiata, anche Strakosha mi ha detto che ci daranno filo da torcere”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820