Amici, Morgan risponde a Maria De Filippi: “Sono stato offeso e trattato male”

di Redazione

» TV » Amici, Morgan risponde a Maria De Filippi: “Sono stato offeso e trattato male”

Amici, Morgan risponde a Maria De Filippi: “Sono stato offeso e trattato male”

| mercoledì 12 Aprile 2017 - 09:13

Prima la nota stampa di Maria De Filippi, poi la risposta di Morgan, ormai ex giudice di Amici. Non ci sta l’ex cantante dei Bluvertigo, che precisa in un post pubblicato sui social i motivi del suo allontanamento. Morgan sostiene che quella costruita dalla produzione del programma Mediaset sia tutta una farsa, costruita ad hoc per rendere più credibile il suo addio.

LEGGI LA NOTA DI MARIA DE FILIPPI

“Voglio dire che sono stato offeso e trattato male, tutto qui. Che la lite coi ragazzi è sceneggiatura televisiva ma è l’unica cosa a cui potevano appigliarsi di fronte alla paura che hanno. La loro paura è fondamentalmente basata sull’enorme divergenza di stile: io credo nella qualità, nella cultura e nella comunicazione sana e intelligente, nell’arte e nel servizio pubblico, nell’istruzione”.

“Loro nella televisione spicciola, nel mercato, nel denaro, nel mantenere bue il popolo e ben salde le poltrone. Hanno paura. Tutto qua. Io ho offerto loro molte proposte molto impegno e molta passione e molta professionalità loro mi hanno linciato. Un ambiente dove avviene un linciaggio è normale? No, ovviamente. Il vero mio errore è stato credere che potessero essere genuinamente in grado di un risveglio, ma così non è stato e la mia ingenuità se la sono sbranata come han potuto. Vi ricordo che nonostante i loro disperati tentativi di massacrarmi, anche da fuori, nella gara rimango in vantaggio!!! Forza bianchi”.

“Gli ho dato talmente tante assegnazioni e materiale che come canzoni possono vivere di rendita per qualche mese.
Ribadisco che non è vero delle divergenze coi ragazzi, è roba costruita, i ragazzi devono eseguire tutti i loro ordini peggio che militari. Io che so perché ci siamo guardati negli occhi e sussurrati “sono con te” non vedo l’ora di riabbracciarli quando saranno fuori dall’incubo. Fossi nei loro panni me la farei addosso letteralmente. Morgan”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820