Morgan attacca ancora la trasmissione di Maria De Filippi: “Amici lager da assistenti sociali”

di Redazione

» Amici 16 » Morgan attacca ancora la trasmissione di Maria De Filippi: “Amici lager da assistenti sociali”

Morgan attacca ancora la trasmissione di Maria De Filippi: “Amici lager da assistenti sociali”

| giovedì 13 Aprile 2017 - 12:39

“Benvenuti alla prima puntata di Nemici di Morgan Castoldi”. Inizia con queste parole una lunga diretta Facebook di Morgan che torna ad attaccare “Amici”, il programma di Maria De Filippi del quale faceva parte fino a qualche giorno fa.

“È un programma costruito, sono dei racconti che vengono montati. A questi signori che chiameremo cattivoni non importa niente del talento di questi ragazzi loro vogliono solo fare programmi per arricchirsi. Lì dentro vengono trattati come schiavi… li vogliono plagiare e tenere sempre sotto controllo… devono essere più che militari, devono essere incatenati… non si può strumentalizzare dei ragazzi per giustificare un atteggiamento di mobbing nei miei confronti, un linciaggio pubblico di una persona che ha provato a offrire competenza e passione”, ha continuato.

Morgan ha continuato, senza andarci leggero, definendo Amici come “un cimitero di idee”, dove “vige la paura, la cupezza, il panico”, e ancora “un lager horror” dove “non sono rispettate le fondamentali regole dello stare al mondo civilmente”.

Ma aveva anche una preoccupazion:”Ma dov’è Lo Strego? Io lo so dov’è è ancora trattenuto là e questa è una cosa illegale, dovrebbe essere un uomo libero”.

Ecco il video integrale della diretta che ha pubblicato su Facebook.

Il cantante sta continuando comunque a rilasciare interviste e dichiarazioni per ribadire la sua posizione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820