Foggia, operazione antidroga: 17 arresti |Smantellata una centrale dello spaccio FOTO

di Egidio Villa

» Cronaca » Foggia, operazione antidroga: 17 arresti |Smantellata una centrale dello spaccio FOTO

Foggia, operazione antidroga: 17 arresti |Smantellata una centrale dello spaccio FOTO

| giovedì 04 Maggio 2017 - 08:06

Operazione antidroga della polizia di Foggia: 17 le persone arrestate. Tredici sono finite in carcere e quattro ai domiciliari. Sono responsabili a vario titolo di detenzione ai fini di spaccio e cessione di sostanze stupefacenti, nel pieno centro cittadino.

Tutte le persone coinvolte nell’operazione, denominata ‘Take Away’, sono giovani pregiudicati intorno ai 25 anni che avevano fra i loro acquirenti molti studenti.

In carcere sono finiti Alfredo Bernardo, Giuseppe Calabrice, Dylan Pio Tucci, Antonio Piscopia, Renato Di Ponte, Giuseppe Crudo, Luca Pompa, Elia Contini, Rocco De Rosa, Luigi Ciuffreda e Luigi Guerra. Ai domiciliari, invece, Antonio Prencipe, Giovanni Lancianise e Antonio Apruzzese.

Le cessioni avvenivano in rapida sequenza nei pressi di una scuola media e l’Università. “Il gruppo di spacciatori – dichiara la Procura – ha occupato e degradato piazzale Italia, da sempre spazio significativo della socialità, a feudo della malavita locale, vera e propria piaga cittadina che, come una ferita, si apre del cuore commerciale e storico di Foggia”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820