Juventus, falso allarme per Khedira: ecco la data del suo rientro

di Redazione

» Sport » Juventus, falso allarme per Khedira: ecco la data del suo rientro

Juventus, falso allarme per Khedira: ecco la data del suo rientro

| giovedì 11 Maggio 2017 - 14:20

Sospiro di sollievo in casa Juve per le condizioni di Sami Khedira. Il  centrocampista tedesco, uscito dal campo dopo pochi minuti della semifinale di ritorno col Monaco per un risentimento alla coscia sinistra, non ha riportato un infortunio così grave, come si pensava.

“Buone notizie, non è nulla di serio. Basteranno un piaio di giorni di riposo e poi sarò in grado di aiutare la squadra nelle partite decisive della stagione”, ha scritto il centrocampista sui suoi profili social.

“Sono ancora eccitato per aver raggiunto la finale di Champions League e soprattutto per il modo in cui abbiamo giocato. Adesso non vedo l’ora di incontrare il Real Madrid nella grande sfida di Cardiff”, ha aggiunto.

La Juve, comunque, ha emesso il bollettino medico in cui precisa che gli esami “hanno evidenziato la presenza di un trauma distrattivo di lieve/media entità ai muscoli flessori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche, sarà sottoposto a controllo clinico quotidiano e a nuove verifiche strumentali la prossima settimana”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820