FOTO – Al Giro d’Italia… arriva Patrick Dempsey in maglia rosa!

di Redazione

» Altri Sport » FOTO – Al Giro d’Italia… arriva Patrick Dempsey in maglia rosa!

FOTO – Al Giro d’Italia… arriva Patrick Dempsey in maglia rosa!

| venerdì 12 Maggio 2017 - 15:08

Il Giro d’Italia affronta la settima tappa, da Castrovillari ad Alberobello: una tappa “normale”…  a meno che non arrivi Patrick Dempsey!

>EWAN! VITTORIA AUSTRALIANA FRA I TRULLI DI ALBEROBELLO

L’attore americano (nonché pilota d’auto per passione), famoso per il ruolo di Derek Shepherd nella serie tv Grey’s Anatomy, si è infatti presentato al ritorno di partenza di Castrovillari in sella ad una bici, con casco e maglia rosa pronto a firmare per  partire con il gruppo, ovviamente in prima fila.

Ovviamente Dempsey non ha partecipato alla tappa, bensì ha prestato la propria immagine per un campagna di marketing della Tag Heuer, famosa azienda produttrice di orologi (sponsor del team BMC e sponsor della corsa), di cui il dottor “Stranamore” è ambassador.

“Ciao Giro, ciao Italia – ha affermato sul palco della corsa rosa – É un grande onore per me essere qui, sono felice di essere in Italia, sarà entusiasmante vivere quest’esperienza alla partenza della tappa. Per me il ciclismo è libertà di andare in giro e scoprire posti nuovi. Il mio corridore preferito? Fra quelli attuali non ho un idolo, le ultime generazioni sono state travolte da scandali ma, più mi avvicino a questo mondo e più mi appassiono”.

Una “carrambata” che il pubblico (stupito dall’arrivo improvviso della star di Hollyowood) sembra avere apprezzato in quel di Castrovillari:

FOTO DA FACEBOOK: RCS / GIRO D’ITALIA

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820